![]() |
tuono arancio
da ieri sera il mio carotone ha subito una leggera modifica.
http://www.barbasma.smugmug.com/photos/219233563-M.jpg http://www.barbasma.smugmug.com/photos/219233572-M.jpg |
ma ho visto bene o hai optato per 1 solo terminale di scarico??
se si come mai?? |
prototipo GPR che ricalca quello dakar, presto in vendita.
meno calore sotto la sella e vicino al motore, erogazione più libera (sarà comunque tutto omologato e perfino catalizzato all'occorrenza) necessita di paracoppa diverso, simile a quello dakar. |
Omologato?
|
sperimentazione interessante, ma resta pur sempre un carotone...:(::bootysha::lol::lol:
Comunque complimenti;) |
Una delle poche cose che mi piacciono del Karotone sono i doppi scarichi dietro...
|
Non tradirei mai bmw ma il tuo carotone è molto bello.
|
la alleggerisce molto, (esteticamente)
mi piace |
miiinchia il carotone africanizzato...:rolleyes::rolleyes:
Cosi' di serie l'avrei comprata subito.. speriamo per il 1100...:mad: Volendo si potrebbe montare anche sulla SM o SE? |
Minchia che zanza, l'hai rubato ad una Z750? :lol:
Scherzo! Fa molto desert...:cool: Il botto com'è rispetto agli akra? |
barba sapevamo che il tuo scarico era molto aperto
ma non così aperto! |
x nano
il definitivo sarà omologato... perfino con cat estraibile. il rumore è ancora da definire nel senso che il db killer si può modificare a piacimento... per ora è BELLO PIENO...:-o:confused::cool: devo settare la carburazione... ma riprende in basso che è un piacere... x spk manca il paracoppa....;) x flying no solo su ADV per ora, per le altre va studiato un passaggio diverso e secondo me su SE non ha molto senso, sulla SM i collettori passano già sotto il motore. x president vantaggio... oggi qui si gela... e non sentivo calore sotto il culo come al solito... |
bello... ma la carta dove si mette?
perchè è uno di quei nuovi cassonetti vero?:lol::lol::lol: |
Ma non ti tira da una parte adesso? :lol:
|
Osti, supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra ..... :rolleyes: A parte gli scherzi bellissimo e sopratutto lascierà al fresco il mono e la pompa del freno posteriore.....:D
|
Io ho dei forti dubbi sulla omologazione.. sul libbretto è riportato la presenza di due scarichi catalizzatori... e omologarne uno solo e ben più complicato.. attendo notizie..
Comunque.. quello di Derapper aveva meno curve.. :lol: |
Mio nipote ha disegnato una moto così...
è all'asilo... :lol::lol::lol: scusa barba, ma la tentazione è stata forti s s i m a. |
Bello. Complimenti!
|
preferisco quello di serie a due scarichi.
|
davvero molto bello...
|
Grande....
|
Bel-lis-si-mo!!! :D:D:D:D
|
Quote:
|
di giorno con la moto lavata... è anche meglio...:lol:
http://www.barbasma.smugmug.com/photos/219284713-M.jpg |
Sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmm....:rolleyes: