Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2007, 22:44   #1
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

ubicazione: Vicenza
predefinito

...guarda, io ho rotto le scatole per un bel po', a ModMax..e qualche volta pure a EnzoFi....alla fine mi sono deciso a provarla...e mi si è aperta un altra strada..l'R è stupenda e per i tragitti medio-corti è una gran moto, imbattibile anche nel misto stretto (...ho visto cose che voi umani...)...ma resta e RESTERA' sempre una moto scarenata...in autostrada, per quanto si dica (ed io ci ho fatto già due estati in coppia..), devi aggrapparti al manubrio, io già ai 120...dipende molto dalla "fisicità"...ma l'impatto dell'aria si sente...
...l'St è un altra cosa, il Gs un altra ancora, io il Gs non lo comprerei perchè non mi piace punto e basta...(e qui mi gioco...)...
...ammetto di non averla provata a sufficienza, ammetto anche che, ahime a malincuore, non rimpiango l'RR...compagna di tanti viaggi ed avventure...ottima in città e casa-lavoro...punto e basta.
Vecchio 19-10-2007, 15:28   #2
cavalcapassi
Mukkista

L'avatar di cavalcapassi

ubicazione: Ravenna
predefinito

A me è piaciuta subito la ST, non fosse altro che è diversa da tutte le Jap e le altre...
A detta di tutti, poi, è magnifica su tutte le strade (strette o larghe che siano).
L'unica cosa su cui ho dubbi (ed è per questo che sono al mio secondo GS), è il fatto dei semimanubri, condizione fondamentale delle sport-tourer.
Non è la mia postura.
Il GS, poi, è guidabile sia da solo che in due, avendo una zavorrina come la mia.
Chissà il futuro cosa mi riserva, ma se dovessi scegliere non avrei dubbi,ST-ST-ST!!
R1250GS ADV 2022 only Yellow
cavalcapassi non è in linea  
Vecchio 19-10-2007, 15:35   #3
Gio69
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
Talking cornice faro

purtroppo la cornice faro bisogna incollarla!!! non è una soluzione ottimale senz altro....... è più migliore ma se per caso devi toglierla come fai????

Ultima modifica di Gio69; 19-10-2007 a 16:46
Gio69 non è in linea  
Vecchio 19-10-2007, 18:08   #4
FrankVetry
Pivello Mukkista

ubicazione: Roncade (TV)
predefinito

Ho sempre avuto moto enduro stradali: Transalp, Varadero, Caponord.
Ho voluto cambiare perchè pensavo di non aver più bisogno di una moto con posizione " Comoda" per i lunghi viaggi.Mi muovo molto casa-ambulatorio, e per cambiare ho preso l'ST. La cosa che più mi ha impressionato e stato il vedere che la posizione di guida dell'ST alla lunga è quella che mi stanca meno di tutte.
Capisco che sono considerazioni personali,però per quelle poche volte che ho fatto viaggi da 1000 km in un giorno ,mi sono reso conto di non essermi mai stancato di più che con le altre.
Vecchio 19-10-2007, 18:12   #5
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Rispondo a Gio e Max:
è per questo che la è mezza.....

Eppure ho visto la modifica (manubrio Wul, cornice faro) dal vivo e nell'insieme non era male (l'unica cosa che non mi piaceva era il parabrezza ISOTTA medio).
Il fascio di luce non cambia: il FARO continua a fare il suo dovere

Ma è pur vero che se domani mi dovessi stancare, potrei avere dei problemi per staccarla.

Certo, però, che moto Nera, Manubrio Rizla Nero, Parabrezza fumè nero e (forse) cornice nera su faro non deve essere affatto male.....
perrypa non è in linea  
Vecchio 19-10-2007, 19:11   #6
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito borsa serbatoio

se a qualcuno interessa venderei la borsa da serbatoio grande, perché avendo installato il navigatore BMW Motorrad ho dovuto prendere quella piccola.
detta borsa é stata usata solo per due settimane nell'estate 2006.
prezzo amichevole
Vecchio 19-10-2007, 19:56   #7
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perrypa Visualizza il messaggio
Certo, però, che moto Nera, Manubrio Rizla Nero, Parabrezza fumè nero e (forse) cornice nera su faro non deve essere affatto male.....
Devi andare ad un funerale ?
Vecchio 19-10-2007, 20:54   #8
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Devi andare ad un funerale ?
Amo le cose belle e di classe superiore, la moto BMW nera è una quelle, raffinata e di buon gusto, che rende il centauro rispettabile agli occhi di chi guarda.
Amo vedermi riflesso in una vetrina per strada e rimanere compiaciuto ed ammirato di me stesso.
Amo girare con un modello che si faccia guardare quando sono in giro per la mia città ..........

Grazie per avermi aperto gli occhi, Bikers-Boyz
perrypa non è in linea  
Vecchio 19-10-2007, 22:20   #9
Piccoli Maurizio
Guest

predefinito

Ciao a tutti.
Solo da poco frequento questo forum e volendo cambiare la mia Vstrom 650, pensavo proprio alla St. A me piace molto, ma si sà che il bello ed il brutto è molto soggettivo.Mi attira per la linea non convezionale, ma soprattutto per le sue doti dinamiche,non l'ho mai guidata, ma la mia impressine è che sia una moto molto polivalente, ti diverti nella guida in montagna tra tornanti e curve,un'ottima divoratrice di autostrade con una buona protezione aerodinamica.Nel complesso un'ottima moto, ci sto pensando seriamente.
Un grazie a tutti voi che mi avete tolto alcune incertezze che avevo sulla moto.
maurizio

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione