Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Non seguo il basket! 
Sarai stato sfortunato, può capitare penso con qualsiasi tipo di moto!
Prima dell'f650 gs avevo la scarver, stesso motore, che ha percorso 22.000 km e mai un problema (non con me, ma è arrivata al Krystall Rally in Norvegia) e con questa son già a 22.000 km e l'unico problema è stato la rottura del serbatoio dell'olio che mi hanno sostituito in garanzia!
X il resto perfetta!  
|
allora devo cambiare pusher Med....

chissà perchè ricordavo un tuo intervento baskettaro di qualche tempo fa...comunque..
chiaro che il mezzo sfigato ci sta ed è indubbio che la mia vecchia F 650 lo fosse (e parecchio) ma sfighe a parte è una moto che non mi è mai piaciuta, era agile ok ma in autostrada era un vero supplizio mai guidato una cosa che vibrasse cosi (nemmeno la mia vecchia klx-r). dopo soli 100 km non sentivo piu le mani.
A mio avviso i mono hanno solo due pregi: 1) peso modesto 2) economia di acquisto e di esercizio. Quanto ai viaggi ok che si viaggia con tutto....quante volte ho fatto bologna-cesenatico con il PK 50....però perchè complicarsi la vita...
rimango convinto che il terreno adatto per i mono sia lo sterrato...sull'asfalto ci possono pure andare...ma con due cilindri è davvero tutta un'altra vita.