Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2007, 13:47   #11
andron
Guest

predefinito

ehi raga nienta da dire con quelli del GS, non sono così cerebroleso da far di tutta l'erba un fascio......eppoi il gs non mi dispisce anzi a volte vi invidio nel vedervi fare gli sterrati ma fatto sta che l rt non la cambio ci vivo praticamente sopra e poi la uso per i miei viaggi di rappresentanza e l'autostrada italiana mi vede tra i suoi maggiori contribuenti, detto questo se quel cane cornuto ci legge vorrei sapere proprio da lui come ci è arrivato a casa........... poi in qualità di gentleman driver non gli ho messo le mani addosso e non ho iniziato un'ode alla sua intelligenza in quanto pregusto di più la vendetta lui fa lo zotico e io mica mi abbasso faccio il subliminale gli lascio fare il suo bel pipistop oppure il suo pranzo, magari in compagnia dei suoi altri amichetti targati asti a figheggiare di quanto è stato gajardo nel suo comportamento..... ve la immaginate la scena di lui che fatta la pappina felice del giro che lo aspetta sale sulla mukka avvia.....avvia???? avvia????????? oopssssssss

I'm so terribly sorry???may I help you. Comunque sappi brutto cornutazzo che la fattura del carrozziere me la porto dietro, i soldi non li voglio che manco me ne frega sono molto più soddisfatto nel vederti li ad avviare il tuo gs, ops cercare di avviare.......

Comunque se non te lo ricordi io sono quello dell'RT nero con radio e adesivi Motoclub BMW sulla borsa DX quella dove hai fatto lo sfregio la targa ha le iniziali CJ e io ho l'ARAI CHASER nero con visiera a specchio. Se mi mandi un post privato ti lascio anche il cell. Quasi ogni domenica sono a fare l'anello del Melogno e stai tranquillo sono sempre solo. Rimango in spasmodica attesa di tue news.

Scusate lo sfogo il tempo e lo spazio rubato.

Fatto sta che sei una

Ossequisamente vostro.

Lamps

Ultima modifica di andron; 03-09-2007 a 13:50

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione