![]() |
BASTA con sti GS
ma è possibile che quelli con sto chiodo del GS debbano sempre fare gli sboroni????:confused::confused:
E il GS di qua e l'ADV di la ma quanto sono grosso ma quanto mi guardano, ma che bello il fango sulla marmitta.....:(:(:( sempre con sta mania di farti sentire un coscritto perchè non hai il Gs, poi manco ti salutano mai quando li incontri (eh..... loro hanno il GS:D) dicono che a Monaco vogliano cambiare la definizione di GS con Grandi Superkazzonen..dicono...... Si si già lo so adesso tutti contro eh??? Non importa...... non importa..... intanto vi vedo sempre negli specchietti. Impossibile non vedervi con i vostri valigioni in alluminio, sembrate un candelabro gommato Dicono che a Monaco stiano pensando a un GS con lampeggiatore modello officina mobile dicono...... Poi sono tutti vestiti come Darth Fener squadrati immensi sgraziati... scendono dalle loro officine mobili come se avessero appena portato una mandria di bufali a fare la coast to coast. Sbattono gli stivali a terra per togliersi il benamato fango di dosso (i porcelloni) e lo raccolgono subito per impiastricciarlo sulla loro amata moto ........ mah dicono che in Italia ci laviamo troppo .....dicono..... Il bello poi è che questi demoniosi cowriders quando devono parcheggiare la propria mula mica ti stanno a distanza.... NOOOOOOO NOOOOO vengono proprio li, vicino vicino alle tue belle borse in tinta con la carrozzeria che hai appena lucidato, per togliere (il loro) benenamato fango...... poi mica usano scarpe da moto loro: NOOOO NOOOO si imbardano con delle calzature disegnati da Giugiaro per il reparto celere, rigorosamente con puntale in acciaio inox 18/10 che caso mai quando sei in giro a pascolare le bestie puoi sempre utilizzare come pentolino per due uova all'occhio di bue..... immagina un catrozzo così conciato che per far vedere qunto è bello e quanto e fico parcheggia vicino all tua RT: lucida a specchio, le gomme calde calde, appena tornate da un anello attorno al Melogno, che ancora lasciano quell'odore di gomma bruciata....... snif snif tu che guardi il panorama: le verdi colline che baciano l'immenso mare..... ti senti in pace con l'animo, tutto è cosi dolce e sereno (si vabbè e arrivato sto mesocefalo con il GS ma vabbuo ha pur sempre un BMW ......certo che se parcheggiava il culo un po'più in la...), contempli le valli dicevo, aspiri odor di gomma e di verde erba dei prati odi gli uccellin attorno a te cinguettare e in armoniche composizioni cimentersi quando uno SKRAAAATC all'improvviso i tuoi timpani inonda. Tutto si ferma. La temperatura scende da +27 a -0°C, non odi più nulla tranne il ritmo del tuo cuore che sempre più veloce aumenta, il profumo dei gomma bruciata lascia il posto all'acro odor di bile, i tuoi occhi si velano di una cortina purpurea mentre lentamente, molto lentamente, ma veramente molto lentamente la tua vita ti passa davanti come un film. Pensi ai sacrifici che hai fatto per mettere da parte i soldi, i tripli turni in acciaieria a colar il vile metallo, i moduli imperterriti da compilare firmare, vistare, vidimare; le ore passate in casa con moglie suocera, padre, madre, sorelle, fratelli, figli naturali e presunti per discutere sull'acquisto di un nuovo mezzo di locomozione che sicuramente porterà vantaggi inenarrabili alla holding familiare. Le creste fatte sulla spesa per poter comprare qualche irrinunciabile accessorio da mettere sulla moto ma che per carità non compaia come voce di spesa nella fattura....... E vedi lui (intravedi perchè la retina è ostruita dal sangue pompato a 1800 bar dal cuore) con la sua gamba vicina alla tua borsa dx che con nonchalance come in una pubblicità del Pantene si toglie il casco, Posi il tuo sguardo sulla cicatrice che ancor spruzza caldo pvc... le tue mani di granito si chiudono a pugno sui tuoi fianchi, le tue labbra si stirano in un amaro ghigno, mentre il tuo cervello chiede vendetta e già vedi il caldo sangue del tuo nemico scorrere copioso sul suo serbatoio..... nel mentre ti avvicini.... 'Ciao' dici 'Ciao' risponde 'scusa ma penso che il tuo stivale abbia qualcosa che mi appartiene' : ore dieci calma piatta 'eh' risponde 'c'è una riga sulla borsa proprio li dove c'è la vernice. Prima del tuo arrivo non c'era' 'ah :confused:sono stato io?' no quella zoccola gravida che ti ha messo al mondo pensi ma con gentilezza abbozzi compassionevole..... il silenzio regna sovrano mentre lo cowrider osserva lo sfregio, noto con la coda dell'occhio che un ricciolo di pvc è ancora attaccato allo stivale.....gli occhi si inumidiscono e con molta tranquillità mi chino a staccarlo e porgerlo al guerriero. 'Beh magari con un po' di polish viene via, la prossima volta prenditi un GS' e si dirige verso l'osteria basito con la mascella ai polpacci faccio per replicare e protendo tutti imuscoli in uno sforzo sovrumano affinche non scaglino quel ferro da stiro del GS giù per l'invitante e scosceso burrone che dolcemente mi ammicca Hey tu si dico a te che ieri ti trovavi sul Melogno davanti al DIN quello con la targa di Asti, hey ciao, buon Lunedi e soprattutto buon inizio di settimana, se vuoi puoi dire tu come è finita. E........ hai ragione il Gs è proprio bello senza le carene il motore è proprio ben raggiungibile .....e a proposito il polish ficcatelo su per il mulo l'ho portata a far stuccare e riverniciare brutta sacco di ........omissis |
Mangiato pesante ieri sera?
|
Ma almeno ti sei fatto pagare i danni?
|
Capisco che l'atteggiamento di certe persone urti non poco i nervi, sopratutto in una situazione del genere, ma quando si scrive si ha tutto il tempo di vagliare i propri pensieri, pesarli, ripesarli e capire che forse e' il caso di moderare le proprie espressioni.
|
fosse successo a me me ne sarei fregato a cospetto di una persona normale che si prende le sue colpe, ma se uno mi rispondesse a quella maniera ce lo ficco dentro al bauletto.
poi cos'è aveva una gamba di legno per non accorgersi di niente? |
Quote:
:happy1: |
Mi spiace a nome di tutta la categoria ADVista :confused:
:!::!::!::!: Avrà avuto sicuramente il 1200 plasticoso, ma non è una buona scusa. Però carino il tuo racconto, chissà cosa scrivevi se era il tuo serbatoio ad essere stato rigato o magari abbozzato :lol::lol: |
mi spiace ovviamente per l'accaduto, ma la tua reazione è ridicola e infantile
hai semplicemente incontrato un coglione, che guidava un gs.... da qui ad un'invettiva contro tutti i possessori di gs direi che ce ne passa... ps: a me non piace la tua moto, sembra uno scooterone ed è da "anziano"... ma è un mio gusto personale, rispetto chi l'ha scelta, vede o cerca altre cose in una moto rispetto a me, e non per questo gli rovescio addosso tonnellate di m***a |
Quote:
Non me lo dire, per piacere :(:( |
Andron, per favore, cerca di mettere qualche foto del tuo Rt evidenziando i particolari... e gli ultimi numeri di targa....
Non vorrei mai rischiare di parcheggiarti vicino......:lol:...... sai, mi capita spesso di guidare la transumanza dal Melogno a Mallare via Madonna della Neve......:cool: |
pisciato nel tappo dell'olio???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
|
Per un rigo al bauletto?
Fighetto il Gs? :lol: |
Quote:
|
Rt...
Ma la Rt è una moto da viaggio o da bar?
Perchè se è da viaggio, primo o poi un graffietto arriva sempre... Cazzo, poi ve la prendete con i dentisti fighetti col GS1200 che vanno solo al bar... Mah....:lol: PS: io quando parcheggio il mio GS sto sempre attenti, quelli con la RT (alcuni...) sono abituati a parcheggiare l'auto e non la moto...:lol: Pier (il Polso) non te la prendere, tu sei un caso a parte... |
non è che per caso il problema è
che quello del gs era grosso tre volte te?:lol: |
andron il tuo racconto è FIGHISSIMO! ma ci devi far sapere il finale... lo hai massacrato a sprangate? lo hai denunciato, gli hai buttato la mucca giù dalla scarpata? ecchecazzo non varai mica mandato giù il rospone e adesso combatti con l'ulcera da stress??!!
comunque era un coglione 'sto GSista... |
Mah , gs o non gs direi che il rispetto dovrebbe essere la parola d'ordine tra i motociclisti .... Purtroppo più si va avanti più chi possiede un mezzo a due ruote si comporta esattamente come l'autista della domenica : §tronzo e impacciato .
Quello che hai scritto ha fatto salire il sangue alla gola anche a me ...... perchè non ti sei fatto rispettare ? potevi segnargli la faccia in cambio del segno sul bauletto ..... Hai tutta la mia solidarietà ! |
Il discorso è che talvolta le persone se ne strafr@gano della proprietà altrui, queste cose mi fanno letteralmente incaxxare
|
mi dispiace per quello che ti è successo... scrivi anche bene ma...
il mio ex socio in affari mi ha lasciato di punto in bianco di culo per terra e senza nà lira... aveva una 1150 RT.... :mad: Che vogliamo fà????? |
I GS sono le migliori moto. Punto ;)
|
il punto secondo me sta in questa risposta, a prescindere dalla moto.
Quote:
e a prescindere dalla moto sempre. ma chi si crede di essere? |
sono incuriosito davvero da una cosa...
...ma non ti ha urtato scrivere sta marea di stronzate? si vede che ne avevi di tempo da sprecare, la prossima volta usalo meglio il tempo e vedrai che le mesturazioni non ti faranno piu questo effetto ;) la prossima volta che incontri un cafone simile dagli un bel bugno e fallo sedere 5 minuti a riflettere di quanto è stronzo, magari eviti di dire certe cose ;) |
cambia spacciatore che ti stà fregando......
P.S. certo che hai trovato un bel pirla.......potevi buttargli a terra la moto....tanto per sentirti meglio |
cosa c'entra il modello di moto con la maleducazione ?
se avesse avuto un RT ti saresti rallegrato, forse ??? capisco l'incazzatura, ma forse al posto tuo avrei semplicemente insistito un pò per farmi rimborsare il danno... ;) |
ehi raga nienta da dire con quelli del GS, non sono così cerebroleso da far di tutta l'erba un fascio......eppoi il gs non mi dispisce anzi a volte vi invidio nel vedervi fare gli sterrati ma fatto sta che l rt non la cambio ci vivo praticamente sopra e poi la uso per i miei viaggi di rappresentanza e l'autostrada italiana mi vede tra i suoi maggiori contribuenti, detto questo se quel cane cornuto ci legge vorrei sapere proprio da lui come ci è arrivato a casa........... poi in qualità di gentleman driver non gli ho messo le mani addosso e non ho iniziato un'ode alla sua intelligenza in quanto pregusto di più la vendetta lui fa lo zotico e io mica mi abbasso faccio il subliminale gli lascio fare il suo bel pipistop oppure il suo pranzo, magari in compagnia dei suoi altri amichetti targati asti a figheggiare di quanto è stato gajardo nel suo comportamento..... ve la immaginate la scena di lui che fatta la pappina felice del giro che lo aspetta sale sulla mukka avvia.....avvia???? avvia????????? oopssssssss
I'm so terribly sorry???may I help you. Comunque sappi brutto cornutazzo che la fattura del carrozziere me la porto dietro, i soldi non li voglio che manco me ne frega sono molto più soddisfatto nel vederti li ad avviare il tuo gs, ops cercare di avviare....... Comunque se non te lo ricordi io sono quello dell'RT nero con radio e adesivi Motoclub BMW sulla borsa DX quella dove hai fatto lo sfregio la targa ha le iniziali CJ e io ho l'ARAI CHASER nero con visiera a specchio. Se mi mandi un post privato ti lascio anche il cell. Quasi ogni domenica sono a fare l'anello del Melogno e stai tranquillo sono sempre solo. Rimango in spasmodica attesa di tue news. Scusate lo sfogo il tempo e lo spazio rubato. Fatto sta che sei una:toimonst: Ossequisamente vostro. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |