Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2007, 07:35   #1
micsea
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Una piccola pizzicata ai bicilindrici.... :
(scateniamo un flame....)
sbaglio o ci sono molti piu articoli in questo forum sulle problematiche dei vari r1200gs rt et simili --- rispetto agli articoli riguardanti le k ?????
Voglio essere buono, forse se ne sono vendute di piu.....
Voglio essere malizioso.....
forse sono meno affidabili e si rompono di piu ??? o i padroni le maltrattano di piu ????

Con scherzoso affetto, Ciao Giorgio
chiaramente per una questione numerica... la GS e´la mukka piu´venduta. Le K sono splendide ma molto care e in piu´ i boxeristi (sono anche io un ex boxer) le guardano con un po´di sospetto ma se si prova una K poi e´difficile tornare indietro!
  Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2007, 09:22   #2
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
predefinito

--------ma se si prova una K poi e´difficile tornare indietro!------------

concordo, infatti avevo già avuto i primi 2 k e pensavo di passare ai boxer (era il 97) e provai l' r1100rs e l'r1100rt , e preferii restare sul k , maggior regolarita' e sensazione di affidabilità generale superiore (quegli r mi sembravano un po' plasticosi... quelli di oggi, non so...) inoltre la "famosa" coppia in basso del bicilindrico forse è tipica solo nella ducati...

ma sono fuori sezione???
con affetto a tutti !
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2007, 07:20   #3
micsea
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
--------ma se si prova una K poi e´difficile tornare indietro!------------

concordo, infatti avevo già avuto i primi 2 k e pensavo di passare ai boxer (era il 97) e provai l' r1100rs e l'r1100rt , e preferii restare sul k , maggior regolarita' e sensazione di affidabilità generale superiore
Mah! Io credo che come ciclistica la K sia veramente un altro mondo. Senza nulla togliere ai boxer che continuano a piacermi soprattutto la R-R.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©