Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   r1200gs o k1200-r-s-gt ??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=120228)

jocanguro 05-05-2007 15:19

r1200gs o k1200-r-s-gt ???

Una piccola pizzicata ai bicilindrici.... :
(scateniamo un flame....)
sbaglio o ci sono molti piu articoli in questo forum sulle problematiche dei vari r1200gs rt et simili --- rispetto agli articoli riguardanti le k ?????
Voglio essere buono, forse se ne sono vendute di piu.....:eek:
Voglio essere malizioso.....:arrow: :arrow:
forse sono meno affidabili e si rompono di piu ??? o i padroni le maltrattano di piu ????

Con scherzoso affetto, Ciao Giorgio:lol:

Alessandro S 05-05-2007 18:18

La prima cha hai detto, è fondamentalmente una questione di numero, io stesso, nonostante cerchi di tenermi aggiornato, so pochissimo della nuove serie k, e tantomeno del 650, per non parlare dei nuovi 800. Se non ci mettonono le mani sopra ( e quindi bisogna possedere quel modello) è difficile palare di questioni specifiche.

jocanguro 09-05-2007 16:29

mbhe' allora ???
sto flame non parte ?????
:arrow: :arrow:

microcefalo 09-05-2007 17:02

Vuoi il flame?
Vai a dire a quelli della riserva dello sogliole che hai dato via un kappone con solo centomila chilometri per un kappissimo del nuovo corso.
Spiegagli i tuoi perchè ed invitali a fare lo stesso :cool:

paolo b 09-05-2007 17:27

Non bastavano l'olio, le gomme, le info sui conce, sui prezzi dei tagliandi...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95083
..questa di "far partire i flame" qui dentro mi pare un'ottima proposta.. :D

micsea 10-05-2007 07:35

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 1978845)
Una piccola pizzicata ai bicilindrici.... :
(scateniamo un flame....)
sbaglio o ci sono molti piu articoli in questo forum sulle problematiche dei vari r1200gs rt et simili --- rispetto agli articoli riguardanti le k ?????
Voglio essere buono, forse se ne sono vendute di piu.....:eek:
Voglio essere malizioso.....:arrow: :arrow:
forse sono meno affidabili e si rompono di piu ??? o i padroni le maltrattano di piu ????

Con scherzoso affetto, Ciao Giorgio:lol:

chiaramente per una questione numerica... la GS e´la mukka piu´venduta. Le K sono splendide ma molto care e in piu´ i boxeristi (sono anche io un ex boxer) le guardano con un po´di sospetto ma se si prova una K poi e´difficile tornare indietro!

jocanguro 11-05-2007 09:22

--------ma se si prova una K poi e´difficile tornare indietro!------------

concordo, infatti avevo già avuto i primi 2 k e pensavo di passare ai boxer (era il 97) e provai l' r1100rs e l'r1100rt , e preferii restare sul k , maggior regolarita' e sensazione di affidabilità generale superiore (quegli r mi sembravano un po' plasticosi... quelli di oggi, non so...) inoltre la "famosa" coppia in basso del bicilindrico forse è tipica solo nella ducati...
:mad:
ma sono fuori sezione???
con affetto a tutti !:D

micsea 12-05-2007 07:20

Quote:

--------ma se si prova una K poi e´difficile tornare indietro!------------

concordo, infatti avevo già avuto i primi 2 k e pensavo di passare ai boxer (era il 97) e provai l' r1100rs e l'r1100rt , e preferii restare sul k , maggior regolarita' e sensazione di affidabilità generale superiore
Mah! Io credo che come ciclistica la K sia veramente un altro mondo. Senza nulla togliere ai boxer che continuano a piacermi soprattutto la R-R.

angelor1150r73 12-05-2007 19:40

anche se sono di parte dico anch'io che la r-r è una gran moto però:provate un k e poi una r:la seconda sembrerà un triciclo

jimmymigliore 12-05-2007 23:57

dopo il k c'e' il nulla....anche per i fedelissimi gsiani come me...

jocanguro 23-05-2008 13:00

Mi riallaccio a questo vecchio thread:
oggi tornavo sul raccordo di roma su un tratto libero e andavo tra i 140 e i 180...................
che MOTO LA GT !!!!!!!!!!!!!!!!!!
formidabile! zero vento, stabile, pochissime vibrazioni, maneggevole = FANTASTICA !!!!
il pensiero immediato era, A pranzo a Parigi ?
a cena a Berlino ? datemi l'europa e un po di tempo e me la giro tutta !!!!!

(altro che bicilindrici.... (flame):eek::(:confused::arrow::lol:)

ciao

Tricheco 23-05-2008 13:53

boxer forever

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.