Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2007, 00:45   #1
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Ma se la batteria ti pianta nel più bello c'è la possibilità per i tre modelli presi in esame(Midland,HelloBiker e Cellularline) di potersi connettere al navigatore con un cavo audio alla presa out del navigatore ?
Dei tre credo che solo il midland annovera fra i suoi accessori un connettore per la presa di bordo.
Almeno credo
Lochness, ma allora è arrivato o no!!!
forse per il tuo utilizzo ma meglio il midland (esatto lo puoi ricaricare da batteria moto, ma non mi ricordo se puoi farlo funzionare mentre si ricarica)
sia cellularline che hellobiker non permettono il funzionamento durante la ricarica, ma puoi costruirti un cavo per la connessione al navigatore (speaker/mic) per il cellularline è abbastanza semplice (presa ps/2 femmina con derivazione jack audio 3,5mm speaker - jack 2,5mm microfono)
per hellobiker è invece difficile reperire la presa maschio da collegare al sistema del casco (è una connessione a saldare su schede).
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 07:38   #2
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Alex mannaggia! tarda la consegna della moto e con quella anche il navigatore bluetooth.Ma forse sono anche io che non vado di fretta ,in fondo mi dispiace molto lasciare la 1150
In definitiva sono molto indeciso sulla scelta .Se facessimo un sondaggio risulterebbe vincitore il Midland ,ed è propio questo che alla fine forse prenderò.In considerazione delle tue prove e del fatto che c'è l'ha pure Alessandro alebacci e funziona bene sul bmw navigator
Il mio problema è che questa volta con me viene mia figlia ,e vorrei renderla indipendente nelle telefonate ,senza fare nessun trasferimento di chiamata o conversazione in conferenza ,non mi va propio sentire le sue cose col fidanzatino che mi sta pure sui co@@@oni ,o peggio ancora se la chiama la madre .
L'Hello in questo sarebbe l'ideale ,ma ci sono molte cose che non mi convincono a cominciare dal metodo di caricare la batteria.
Prorio ieri ho chiamato la Midland a cui ho chiesto se era possibile fare convivere due master ,mi ha detto di no .
Mi interesserebbe magari sapere se l'ascolto diretto tramite filo è possibile con il midland ,nel mio casco ho messo 2 piccoli altoparlanti ed una presa audio femmina esterna per poter comunicare con il navigatorII.

Ultima modifica di Lochness; 14-04-2007 a 07:51
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 12:24   #3
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

predefinito

Quote:
Mi interesserebbe magari sapere se l'ascolto diretto tramite filo è possibile con il midland ,nel mio casco ho messo 2 piccoli altoparlanti ed una presa audio femmina esterna per poter comunicare con il navigatorII.
Tutto si può fare, bisogna vedere come ci si può allacciare alle connessioni speaker/microfono del midland

mi pare siano attacchi a baionetta,
il microfono è attaccato alla staffa (spero) o direttamente alla centralina??????
nella peggiore delle ipotesi puoi comunque fare una derivazione sui cavi.
Vecchio 14-04-2007, 14:12   #4
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
Tutto si può fare, bisogna vedere come ci si può allacciare alle connessioni speaker/microfono del midland

mi pare siano attacchi a baionetta,
il microfono è attaccato alla staffa (spero) o direttamente alla centralina??????
nella peggiore delle ipotesi puoi comunque fare una derivazione sui cavi.
Scusami ma che lingua è non capisco ! E' turco?
Sorry!
Vecchio 14-04-2007, 23:22   #5
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

predefinito

Quote:
Scusami ma che lingua è non capisco ! E' turco?
Sorry!
dicevo, che bisognerebbe collegarsi ai contatti esistenti sulla staffa del midland, quei contatti vanno agli speaker e al microfono.
se non fosse possibile utilizzare questi contatti, nell'ipotesi che non esistesse nessuna presa compatibile con quei contatti, si puo sempre agganciarsi ai cavi, in maniera poco ortodossa, si spellano, si collega la derivazione ai jack, poi si isolano nuovamente.
è chiaro ora????
ti stai snervando per niente, alla fine quante volte andrai in moto con tua figlia, se ha il morosetto, con chi pensi preferisca spendere il suo tempo???... con te vecchio babbione, o......
(scusa per il vecchio, è uno stereotipo)
cerca di non fare il padre troppo geloso, .... e se dovesse arrivare la peggiore chiamata.... fai finta di niente... vedi solo di non andare a sbattere.
Ciao!!!
Vecchio 15-04-2007, 07:02   #6
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

OK!
.................................................. .................................................. .................................................. .............................si va bene sono un vecchio babbione.......ma quei due mi stanno sui marroni .

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione