Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2007, 17:40   #1
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito per aspes

i pedali al SI venivano tolti, una stratta al manubrio e in mezzo al traffico non vedevo nessuno
75cc da competizione, marmitta pinasco, carburatore 21 21 e rulli ... un missile terra aria.
che spettacolo e che tempi
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 27-03-2007, 18:04   #2
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Boh, anche per i viaggi va a fortuna, ho girato l'europa, scandinavia compresa, con un Kawa 500 due tempi senza troppe rogne...mentre col Yam XT, dopo rottura catena a Narbonne (Fr, qualche segno di civiltà cè) a districcarmi dai pasticci è stato....un fabbro

Ci andrei cauto sul fatto che in qualsiasi parte del mondo si interviene su componenti semplici ( a parte i luoghi mototuristici tipo nord magreb, dove tra Europ assistance e vari locali abituati alle moto, in fin dei conti si corre meno rischi che andare a Cairo Montenotte ), il giro del mondo, o almeno un'altro continente, in moto non l'ho mai fatto, con altri mezzi si, e garantisco che in non pochi luoghi, di motori seppur semplici al massimo ve ne fanno un totem.
Vecchio 27-03-2007, 19:43   #3
Bandw
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff Visualizza il messaggio
i pedali al SI venivano tolti, una stratta al manubrio e in mezzo al traffico non vedevo nessuno
75cc da competizione, marmitta pinasco, carburatore 21 21 e rulli ... un missile terra aria.
che spettacolo e che tempi
Con un motorino elaborato così ci fai il giro ....................dell'Isolato.

Bei tempi veramente!!!!

Comunque a parte tutto in effetti sono sempre considerazioni oggettive e personali, come ho sentito di parecchia gente che non ha avuto problemi con la XXXX altrettanti ne ho visto che ne lamentano assistenza e cortesia e francamente quando una leader del mercato ti dà problemi per l'assistenza potrebbe anche essere la più affidabile dell'universo ma mi scoraggia, resta il fatto che avendo un buon sponsor il giro del mondo lo farei anche con il Motobecane.

Facendo un rapido paragone nel campo delle 4 ruote, per me la Fiat fino a qualche tempo fà era un mezzo spartano ma affidabile (tranne qualche eccezione che fà veramente pena) ma penso che nessuno mai farebbe il giro del mondo con una Regata, intanto qualche anno fà bastava dare un'occhiata ai taxi per vedere quante migliaia di chilometri avevano percorso questi mezzi, io ne ho visto uno con circa 370.000 km ancora marciante.
Bandw non è in linea  
Vecchio 28-03-2007, 14:19   #4
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Che domanda, è l'Harley, non ha mai fatto i tagliandi previsti

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione