Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
Quote:
Originariamente inviata da sylver65
Sky sta rompendo i Balls
Quoto in pieno .... ma [OT] vi siete resi conto dello schifo di qualità video e audio (che per il più delle volte è fuori sicrono ) che propinano ?? .... e dell'infima qualità dei decoder ?? ....
Quasi quasi tiro fuori tutta la vecchia attrezzatura e reindosso la benda nera sull'occhio ...
tra l'altro io da poco ho comprato una tv al plasma e i difetti sono ancora più evidenti, altro che high definition...
sky in effetti è piuttosto esosa però ci sono canali fighi... OT, a me piace molto JIMMY...
tra l'altro io da poco ho comprato una tv al plasma e i difetti sono ancora più evidenti, altro che high definition...
sky in effetti è piuttosto esosa però ci sono canali fighi... OT, a me piace molto JIMMY...
Sai che il canale Moto lo fanno gli stessi di Jimmy ?!
Quoto in pieno .... ma [OT] vi siete resi conto dello schifo di qualità video e audio (che per il più delle volte è fuori sicrono ) che propinano ?? .... e dell'infima qualità dei decoder ?? ....
Quasi quasi tiro fuori tutta la vecchia attrezzatura e reindosso la benda nera sull'occhio ...
Confermo, dopo che gli sgancio 42 euri per 3 pacchetti mi rompe che ne vogliano altri 8... Se lo tengono...
Quote:
Originariamente inviata da screwdriver
Confermo, dopo che gli sgancio 42 euri per 3 pacchetti mi rompe che ne vogliano altri 8... Se lo tengono...
però mi hanno detto che i primi 2 mesi sono gratis, valuterò, se è una boiata rimedio su Nuvolari che non è un granchè ma è gratis...[/QUOTE]
sarà gratis 1 (uno) mese....poi pachetto o non pachetto ci vogliono 8 euro extra al mese !!!!!
restando in topic Sky, giorno 2-3-4 abbiamo girato 6 puntate di Rroad su Nuvolari in giro per la Sicilia, andrà in onda a fine Aprile....potete vedere qualche foto qui http://www.bmwmotorradclubclenag.it/...bum/index.html