Quote:
Originariamente inviata da TANK
Cioa Tommy. Sai mica Collalti come si comporta per il tagliando dei 10.000? A me e' sempre sembrato onesto
|
Collalti è abbastanza onesto. Non è per niente economico, ma non spara nemmeno prezzi astronomici e soprattuto non gonfia le fatture con lavori inutili o altre furberie.
Lavora oltretutto
molto bene: è scrupoloso e accurato, ti sta a sentire quando gli parli... insomma non posso parlarne male.
Ha però un difetto che fa sì che io ci sia andato solo due volte in vita mia: ha delle liste d'attesa che nemmeno per le udienze del Papa!
L'attesa media è due/tre mesi (
mesi!!) per un qualsiasi intervento, sia un tagliando o una riparazione d'urgenza... e per me è inaccettabile, non sono in grado di prevedere con questi anticipi quando avrò bisogno di lui.
Motivo per cui, come molti altri, mi faccio il viaggetto da Co.Mo. tutte le volte che ho bisogno.... è più economico di Collalti e ne condivide tutti i pregi, oltre ad averne qualcuno in più: sono di una gentilezza imbarazzante,
ti lasciano assistere ai lavori, ti offorno il pranzo (!)... purtroppo stanno a Frosinone!