Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non esiste una moto meglio dell'altra... se non in termini qualitativi puri che noi non siamo in grado di misurare... bisognerebbe prendere ogni singolo pezzo.
alcuni sono palesi... sospensioni per esempio.. altri meno... altri ancora per il 90% dei clienti non sono manco importanti e non interessano.
difetti del 950? (il mio primissima serie)
- pompa freno posteriore che emulsiona (risolto con spugna)
- perno pompa acqua e guarnizioni da controllare e/o sostituire ogni 30000km (che causava i famosi problemi di consumo acqua)
altri hanno avuto altri problemi più fastidiosi che io non ho mai avuto... tipo oring attuatore frizione... trascinamento frizione...ingranaggio motorino di avviamento...
il 990 non ha questi problemi che io sappia o comunque sono usciti i pezzi sostitutivi.
mi fa un pò (un pò è dire poco) incaponire il fatto che le due volte che sono rimasto a piedi non è stato per colpa della moto (e non mia) e avrei potuto ripartire con i ricambi necessari in mezz'ora.... difatti la seconda sono ripartito.
L'ingranaggio...te lo risolvono....ma una persona che conosciamo bene e assolutamente affidabile dice che dopo n-volte il "difetto" si ripresenterà inesorabilmente.....
Cmq non c'è bisogno che mi decantiate le qualità della carota........ne so già abbastanza......
E smettiamola con 'sta diatriba BMW vs KTM
ma brutta faccia di carota che non sei altro io ne ho fatti settantamila chilometri col GS 1200 di plastica e (sgraaat, sgraaat, sgraaat) non ho avuto problemi, scozia, caponord, elefante da fighetti ecc ecc all'80% in due e con bagagli
comunque non ponevo il problema di quale è meglio ma chiedevo di dire le proprie impressioni a quelli che fanno tanti km in due
capito diavoletto sbiadito!!!!