Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2004, 15:18   #11
-kinsal-
Mukkista Pivello
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Roma ma con la Trinacria nel cuore
Messaggi: 258
predefinito


Scusami, ma ho cercato di esssere sintetico, sennò il discorso si allungava un pò troppo. Ti faccio una rapida sintesi delle HD che ho avuto, dei chilometri che ho fatto e dei problemi che ho riscontrato.

- La prima è stata una 883 che ho acquistato nel 94, e ho tenuto per circa un anno, con la quale ho fatto circa 20000 km: nessun problema in particolre, ma vibrava come un martello pneumatico, specie alla andature autostradali.
- Nel 95 ho acquistato un DYNA 1340 (modello con silent Block) con la quale ho cominciato a fare qualche viaggio (tutti in Italia) e che ho tenuto fino al 1998, per un totale di circa 40000 km. Problemi riscontrati: rottura motorino di avviamento, e cambio alberi a camme a seguito dello "sballaggio" dei relativi cuscinetti.
- NEl 98, desideroso di fare viaggi un pò più lunghi e di non dovere rinunciare al mio zainetto, ho acquistato una Road King 1340, con la quale ho viaggiato abbastanza, circa 50000 km in tre anni: unico problema, guarnizioni della testata cambiate (cosa comprensibile dopo due estati passate a girare la Spagna ed il Portogallo con 40 e più gradi).
- Nel 2001 ho preso il Road King 1450, che trovo molto migliorata rispetto al 1340, e con questa pure ci ho viaggiato abbastanza (almeno fino alla nascita del pupo!!!), per un totale di circa 35000 km. Difetti riscontrati: nessuno in particolare.

Spero di essere stato esaustivo.

Ciao

P.S.: scrivo da Roma e saluto HARDRIO !!!!
-kinsal- non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©