Quote:
Originariamente inviata da Luca
Aspes, la coppia del 4 cilindri però è diversa da quella del 2 cilindri, qualunque sia lo stemma sul serbatoio ... così come è diversa l'erogazione: io se non "sento" il motore (vibrazioni incluse  ) non sono contento  ... quindi difficilmente riesco a farmi piacere i 4 cilindri
E poi le endurone mi sono più comode nel traffico cittadino casa ufficio 
|
avendo avuto sempre bicilindriche quando presi il kappa lo odiai, .....per una settimana

, dopodichè fu amore
fluidità di marcia e coppia a basso numero di giri molto superiore al bicilindrico, ma questa è un'altra storia. Comunque riprendere da 1000 giri con una fluidità impareggiabile è una prerogativa dei 4 cilindri
conservando allo stesso tempo un bell'allungo

diciamo una coperta più lunga, certo non puoi farci una moto da OFF
il bicilindrico ha una coperta più corta, certo la coppia a 3.000 giri sarà più prepotente, ma poi si ferma tutto lì nell'arco di 1000 giri, strattona sotto, non arriva sopra