Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
roli977, come ti trovi con la AKRAPOVIC?
che miglioramenti hai avuto?
|
allora: il sound è fantastico (senza db) ma civile, ai bassi non so dirti se ho perso qualcosa ma la moto sembra più libera nel salire di giri.
Avevo messo anche la Y e tolto quindi il catalizzatore: il rumore era così esagerato (peggio della ducati monster con gli scarichi aperti che avevo prima) che ho dovuto rimettere il db. il rumore però non mi piaceva ed ho rimesso il cat..
in realtà il cat l'ho rimesso perchè con y e akra + db la moto saliva su di giri che era un piacere.. però su questo forum molti sostengono che occorre la eprom per y e scarico sennò non si sfrutta a piena la modifica.. nell'incertezza e nell'indecisione su che come intervenire sulla eprom (la mia è un 850 quindi non è facile trovare elementi di tuning) ho rimesso il cat ma tolto il dbkiller..
sto cercando qualcuno che mi chiarisca le idee, ma ci sono troppi pareri discordanti: vorrei solo un pò più di ripresa..
per l'akra, mi sento di consigliartela senza dubbio: ottima qualità nelle rifiniture, peso irrisorio e sound gradevole!