Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
come mai quando era il momento di scendere dal Sassello non c'eri più ....
avesse mica ragione Diavoletto ....
a parte il fatto che pensavo foste andati al ristorante...non ho pensato alla bicchierata di Commodo....altrimenti un bicchierino l'avrei alzato per la sua carota....ma purtroppo avevo il guinzaglio corto con due pargoletti a casa.......quindi ero già sceso.....
...Diavoletto ....mi sarebbe bastata la mia obso e i suoi 60 cv per lasciarlo sul Giovo
a parte il fatto che pensavo foste andati al ristorante...non ho pensato alla bicchierata di Commodo....altrimenti un bicchierino l'avrei alzato per la sua carota....ma purtroppo avevo il guinzaglio corto con due pargoletti a casa.......quindi ero già sceso.....
...Diavoletto ....mi sarebbe bastata la mia obso e i suoi 60 cv per lasciarlo sul Giovo
Tu sei tutto chiacchiere e distintivo. Quando c'è da andare in moto ti scatta il panico da confronto e ti eclissi all'istante. Oppure ti presenti con catenacci improponibili tipo k-lt. Invece di sognare il giorno in cui lascerai diavoletto dietro (il giorno di mai ) comincia a presentarti ai giri. Con una moto vera. Buliccio.
Per forza Commodo, con gente come te l'unica volta che mi sono presentato con il gs1200 per starmi al passo hai fatto un dritto che la povera Bosky che ti stava dedrio nonostrante la lavatrice a 60 gradi ha ancora le miande tutte imbrattate
Per forza Commodo, con gente come te l'unica volta che mi sono presentato con il gs1200 per starmi al passo hai fatto un dritto che la povera Bosky che ti stava dedrio nonostrante la lavatrice a 60 gradi ha ancora le miande tutte imbrattate
Al tuo passo ci stavo senza problemi in due su un Trans Alp 600, poi ho cambiato moto e tu hai cominciato a defilarti....
Guarda che puoi stare tranquillo io non mi ingarello mai con nessuno.