Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Piripiiiii....ripigliati....hai bevuto parecchio x San Silvestro???
Chi compra il GS qualsiasi modello esso sia lo compra perchè è l'unica moto a 360° (x il momento) e puoi farci tutto quello che vuoi, andare in off con il GS è una cosa normalissima ( se interessa andarci....ovvio) se poi lo compra anche chi lo usa al posto dello scooter o ci va solo su strada......sono azzi sua.....che problemi ci sono!!!
GIESSISTI A PASSEGGIO IN CAMPAGNA
 ....auguri...piripiiiiii 
|
non intendevo dire che ci si puo andare solo su asfalto ma dopo averlo provato nel fango devo dire che non è roba per la quale... magari con le tassellate sarebbe stato molto meglio ma è troppo pesante per fare quello che mi piace...
non fate le solite battute sulla ghisa e sulla plastica

il plasticoso era con me ed ha avuto gli stessi problemi di mancanza di aderenza!
basta un piede messo male tra il fango e bisogna accompagnare la moto giù...
poi è ovvio che le pietraie ci si puo andare lo stesso, anche per centinaia di km ma ci sono moto apposite per quello (ktm superenduro), anche se non sono moto da viaggio come un GS.
ma poi vi ripeto per l'ennesima volta... io non ho chiesto quali tipo di tassellate montare, ho semplicemente chiesto ne un treno di tassellate puo reggere un viaggio di 10.000km, a quanto pare no.... quindi mettero su un paio di tourance per levarmi ogni pensiero