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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-12-2006, 20:51
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2003
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
Messaggi: 2.574
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Quote:
Originariamente inviata da alfred.
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quoto al 100%
e' quello che mi hanno insegnato al corso di vairano
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BFC nel cuore
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA...
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28-12-2006, 00:51
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2005
Messaggi: 64
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Grazie
Grazie per i consigli, ora ho le idee più chiare. Ho un RT 1200 ed ho avuto una 1150. Con la 1150 scendevo giravo sui tornanti e ripartivo. Con il 1200 vado molto meglio specie da quando ho cambiato le gomme originali che slittavano quando c'era la possibilità che pioveva, con la pioggia o il bagniato facevo fartica a partire da fermo. Ho montato le Metz.Z6 . Mi trovo bene come con le Diablo sul 1150.Il problema è che quando sulle colline mi becco uno scooter mi massacra. Mi trovo bene solo con le Honda tipo RT , quelle proprio non girano. In Toscana sulle colline di Siena ho visto un gruppo di moto che mi hanno superato , davanti c'erano due GS sembrava che andare così era facile, io ho provato a stare dietro ma era il tempo delle castagne e se continuavo andavo nei campi a raccoglierle.Però ho notato che stavano fermi e facevano corpo unico con la moto.Comunque grazie
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28-12-2006, 11:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
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Io non mi farei tanti problemi, quando avevo il K lungo Viamaggio sono stato superato anche da un pulmino dell'ANAS, ma non ho mai pensato al suicidio...  e anche adesso quando siamo in gruppo navigo sempre nelle retrovie, ma la cosa non mi sconvolge minimamente, chi viaggia con me sa solo che ai grossi bivi é meglio aspettarmi.
Entrare in confidenza con una moto non é mai semplicissimo e immediato, ma con il tempo e i Km ci si riesce sempre!
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SZKVSTRM650!
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28-12-2006, 12:19
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Aug 2006
ubicazione: savona
Messaggi: 1.118
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..........una cosa importante per tirarla su è senza dubbio mettere la marcia, ovviamente se ti cade da fermo...si presuppone che se cadi mentre vai la marcia c'è già...
Poi è importantissimo, come dicono in molti, spingere sulla manopola che resta "in alto", fa perno davanti, dietro è bloccata.
Ora cerco sul sito della Bmw tedesca un video dove c'è un istruttore che la tira su in zero secondi senza sforzi....
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[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
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28-12-2006, 12:23
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Aug 2006
ubicazione: savona
Messaggi: 1.118
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eccolo!!!!!!!!!!!
il tipo sembra il Briscola coi capelli un po' più lunghi............
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[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
Ultima modifica di stiv; 28-12-2006 a 19:38
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29-12-2006, 14:28
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Quote:
Originariamente inviata da stiv
il tipo sembra il Briscola coi capelli un po' più lunghi............
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questo però con la moto coricata a sx il manubrio lo tiene girato tutto a dx, in contrasto con quanto scritto in uno dei primi post.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
Ultima modifica di Hellon2wheels; 29-12-2006 a 14:31
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29-12-2006, 14:48
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
questo però con la moto coricata a sx il manubrio lo tiene girato tutto a dx, in contrasto con quanto scritto in uno dei primi post.
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Così si fà, leggi pure il mio post.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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28-12-2006, 19:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.579
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Quote:
Originariamente inviata da Gero
Il problema è che quando sulle colline mi becco uno scooter mi massacra. Mi trovo bene solo con le Honda tipo RT , quelle proprio non girano. In Toscana sulle colline di Siena ho visto un gruppo di moto che mi hanno superato , davanti c'erano due GS sembrava che andare così era facile, io ho provato a stare dietro ma era il tempo delle castagne e se continuavo andavo nei campi a raccoglierle.Però ho notato che stavano fermi e facevano corpo unico con la moto.
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In effetti chi guida il GS sembra sempre molto composto e disinvolto: indubbiamente è una moto eccezionale sui percorsi misti e che aiuta tantissimo il pilota
D'altronde l'RT è nata per dare altre soddisfazioni
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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28-12-2006, 23:42
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2003
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
Messaggi: 2.574
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Quote:
Originariamente inviata da Gero
In Toscana sulle colline di Siena ho visto un gruppo di moto che mi hanno superato , davanti c'erano due GS sembrava che andare così era facile, io ho provato a stare dietro ma era il tempo delle
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La disinvoltura nel condurre una moto non la da' la moto stessa ma solo il manico
Guardare ad esempio Brontolo,prima aveva una RT e adesso un GS 1200,guida con la stessa identica disinvoltura e naturalezza.
Oppure Mauro1200LT,con il tir va a busso
loro hanno il manico
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BFC nel cuore
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA...
Ultima modifica di Biff; 28-12-2006 a 23:44
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29-12-2006, 00:31
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#10
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SModeratore
Registrato dal: 30 Aug 2002
ubicazione: Villars sur Ollon
Messaggi: 4.374
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.......se vuoi ti presto il mio abecedario! (Redatto da Eugenio...)
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