Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Ieri mattina un bambino Down che frequenta la stessa scuola di mio figlio mi ha consegnato un regalo.
Un regalo per mio figlio, una piccola composizione di carta colorata con un fiocco dorato e dentro un biglietto, un biglietto scritto da lui con mano un po’ incerta e con disegnato sopra delle stelle ed un cuore, un biglietto nel quale oltre agli auguri di Natale ringraziava mio figlio per la sua amicizia e per tutte le volte che lo ha aiutato nei compiti.
Non so cos’altro riceverà in regalo mio figlio per Natale ma qualsiasi altra cosa sarà davvero una piccola cosa rispetto a questo, sono davvero commosso e penso con rammarico al fatto che io non ho mai ricevuto un regalo così bello e che ho davvero perso un’occasione a non avere mai avuto un amico Down.
|
Grazie tante silver, questo è il primo Natale che farò senza i miei genitori, mamma se ne è andata nel febbario 2003 per un tumore, mio padre l'ha seguita quest'anno a novembre per lo stesso male.
Credetemi non vedo l'ora che venga gennaio e si riparta con una vita "normale"..........................
Non mi vergogno a dire che mentre digito queste parole sto piangendo, ma non è facile per me non farlo!!!
Ho iniziato questo post ringraziando la persona che è "dietro" il nick "silversurfer" perchè con questo suo post mi ha dato un pochino di felicità per la tanta dolcezza, tenerezza e sincerità contenute in esso.
Grazie ancora, ne avevo veramente bisogno!!!
Mi scuso con tutti per la tristezza che ho espresso ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, un qualcuno che non fosse la fidanzata, il collega d'ufficio o i suoceri, volevo farlo con VOI!!!
Grazie a tutti, scusate ancora e tanti auguri di Buone Feste a tutti voi e a tutte le vostre famiglie, compresi gli splendidi figli che avete.
Luigi.