|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-12-2006, 21:19
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
E prima c'era Boniperti...poi Moggi...adesso che c'è....nessuno in pratica...non va bene lo stesso......ieri non era goal.....e quindi? Cosa dovrebbero fare?
Dire....no non era goal rifiutiamo i 3 punti?
Ultima modifica di brontolo; 20-12-2006 a 21:44
|
|
|
20-12-2006, 21:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
|
|
|
|
20-12-2006, 21:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
20-12-2006, 21:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
E prima c'era Boniperti...poi Moggi...adesso che c'è....nessuno in pratica...non va bene lo stesso......ieri non era goal.....e quindi? Cosa dovrebbero fare?
Dire....no non era goal rifiutiamo i 3 punti?
|
C'era anche un rigore non dato,ammunizioni allucinanti,arbitraggio a senso unico
guarda brontolo,queste cose succedono in ogni campo d'Italia,contro qualunque squadra,lo so che da juventino non ti meravigli,come non trova nulla di strano qualunque altro tifoso di quella pseudo societa'.
Su una cosa hai perfettamente ragione:cambia negli anni l'assetto societario ma ,ma il comune denominatore tra tutti rimane sempre!!!
Se un arbitro e' scarso,nel corso di una gara sbaglia da entrambe le parti,e questo e' ampiamente accettato,fa parte delle regole del gioco,ma quando si sbaglia sempre in una unica direzione questo ha solo un nome: malafede e premeditazione
Ieri noi Bolognesi siamo entrati in curva 10 minuti dopo l'inizio del mach rimanendo simbolicamente fuori da un calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport chiedendo solo giustizia e rispetto.
Lo abbiamo fatto in modo civile,con tanta dignita' come e' nel nostro stile.(non bloccando stazioni o traghetti come qualcuno questa estate e la scorsa ha fatto)
E in che modo siamo stati ripagati e' sotto gli occhi di tutti.
Ultima modifica di Biff; 20-12-2006 a 21:50
|
|
|
20-12-2006, 21:51
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Biff
Ieri noi Bolognesi siamo entrati in curva 10 minuti dopo l'inizio del mach rimanendo simbolicamente fuori da un calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport chiedendo solo giustizia e rispetto.
Lo abbiamo fatto in modo civile,e tanta dignita' come e' nel nostro stile.(non bloccando stazioni o traghetti come qualcuno questa estate e la scorsa ha fatto)
|
onore e massimo rispetto ...
|
|
|
|
20-12-2006, 21:53
|
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
(..) calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport (..)
|
Se ci fosse meno gente che va allo stadio, che acquista le partite alla pay tv ecc. ecc., insomma se fosse meno seguito, forse qualcosa si risolverebbe, io seguo, molto distrattamente, a differenza di qualche anno fa, ma sinceramente c'è di meglio da fare che andare allo stadio......mi son rotto le balle......ha troppa importanza, bisogna che si ridimensioni il mondo del calcio.
Ultima modifica di brontolo; 20-12-2006 a 21:55
|
|
|
20-12-2006, 21:56
|
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
evitiamo le offese personali.
|
20-12-2006, 22:02
|
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
Originariamente inviata da berta
evitiamo le offese personali.
|
Tranquillo, mi rimbalza.....ci sono cose più importanti.....non mi frega proprio un cazz....lascia che si sfoghi!
E poi forse un po' di faccia da culo....ce l'ho!
|
20-12-2006, 22:04
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Tranquillo, mi rimbalza.....ci sono cose più importanti.....non mi frega proprio un cazz....lascia che si sfoghi!
E poi forse un po' di faccia da culo....ce l'ho!
|
non mi sembra di averti offeso
|
|
20-12-2006, 22:04
|
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
non mi sembra di averti offeso 
|
Non tu, tranquillo!
|
20-12-2006, 22:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pederobba - TV
|
Biff sono con te
è una vera vergogna, daltronde devono riportare la juve in serie "A" a tuti i costi, costi quel che costi, era negli accordi perche non facesse riccorso al TAR
ciao e aprofitto per farti gli auguri di Buon Natale
|
20-12-2006, 23:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigevano (PV)
|
Quote:
Originariamente inviata da SEVENRED
Biff sono con te
è una vera vergogna, daltronde devono riportare la juve in serie "A" a tuti i costi,
|
non ti preoccupare.....la juve ci torna per i fatti suoi....................
senza la juve il calcio muore....RICORDALO
|
|
20-12-2006, 21:57
|
|
|
Guest
|
se ci fosse piu' gente che andasse allo stadio e meno gente che acquistasse i pacchetti Sky il calcio ritornerebbe ad essere uno sport popolare e non un businness  ma il mio pensiero non fa testo e cosa d'altri tempi purtroppo...
|
|
|
|
20-12-2006, 21:59
|
|
|
Mukkista doc
|
|
|
21-12-2006, 09:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
se ci fosse piu' gente che andasse allo stadio e meno gente che acquistasse i pacchetti Sky ....
|
massì...andiamo allo stadio magari con i bambini.... é così un bel posticino...
se ci fossero delle leggi come in Inghilterra (da un po di anni a questa parte) ci andrei.... visto che la maggior parte della gente che va allo stadio é disturbata mentalmente.
|
21-12-2006, 10:26
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Deckard
se ci fossero delle leggi come in Inghilterra (da un po di anni a questa parte) ci andrei.... visto che la maggior parte della gente che va allo stadio é disturbata mentalmente.
|
di quali leggi parli?
di quella di potersi massacrare liberamente a 100 metri dalla stadio? Sei mai stato a vedere una partita in Inghilterra? che so' un Chelsea-West Ham o simili ? Allo stadio tutti seduti e in ordine a 100 m una bolgia infernale di ubriachi che fanno a botte, pero' l'immagine TELEVISIVA e' salva. In quanto ai "disturbati mentali" ai quali fai riferimento ne girano parecchi anche in moto , ad esempio ...
ciao ciao
|
|
|
|
21-12-2006, 10:32
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
per stuka:
non lo sapevo. A questo punto allora sky o chi per esso diventa d obbligo ... altro che andare allo stadio!
per i disturbati che vanno in moto... sono d accordo con te...ma qui si parlava di calcio! non cercare di distoglierci lo sguardo !
|
21-12-2006, 10:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
E' veramente una vergogna che per un'unica squadra che oltre tutto (pur con le sue innegabili colpe) ha fatto da capro espiatorio per tutte le altre, in primis una che non mi ricordo come si chiami, ma ha la maglia a strisce rosse e nere, si screditi un mondo puro, pulito e trasparente, come quello del calcio italiano, permeato da valori di sportività, onestà assoluta da parte delle squadre, sacrificio e fatica dei poveri giocatori, tifo sano e ordinato delle curve... veramente un peccato. Macchiare qualcosa di così bello e positivo come il calcio italiano, dove tutte le squadre mettono il calcio davanti a tutto, il fair play, l'amicizia tra le tifoserie è un valore innegabile...
... bravi... andate avanti a guardare la juve... Dovete solo ringraziare che ci sia, così puntandole contro il dito potrete pensare che tutti gli altri sono puliti.
Il calcio è uno schifo. La juve ruba? forse, anzi sicuramente. Ma è solo più brava degli altri a farlo.
|
21-12-2006, 14:40
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Deckard
|
Ma tu dai ancora retta ai mass media che ti raccontano le favoline?
vai a vedere quello che succede nei pressi ,o il giorno prima dove ci sono scontri organizzati da tempo.
P.S: e' meglio che non commenti il tuo disturbato di mente ...
|
|
21-12-2006, 14:53
|
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
|
concludo il 3d, non me ne vogliate. Lucchetterò la discussione, perchè il termomentro si sta alzando.
Il calcio è uno sport, io lo so, perchè lo pratico. Bellissimo, Anche un cane come me trova soddisfazioni.
Andavo anche allo stadio. Poi ho avuto la sensazione che quello fosse il calcio che non avrei mai fatto conoscere ad un mio eventuale figlio.
Per fortuna, mi è nata una figlia, quindi, al massimo, dovrò controllare il mondo della pallavolo
Però credo se uno sport conquista le prime pagine solo con scandali, possibili ingiustizie e giochi di potere, non è più uno sport.
Credo anche che chi continua a seguirlo, queste cose debba metabolizzarle, perchè ormai è impossibile che la situazione cambi.
|
20-12-2006, 23:32
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vigevano (PV)
|
Quote:
:cambia negli anni l'assetto societario ma ,ma il comune denominatore tra tutti rimane sempre!!!

|
sì, che voi perdenti rosicate
AH AH AH AH AH AH AH AH
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|