Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moderatori Juventini? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=101839)

Biff 20-12-2006 20:08

Moderatori Juventini?

Perche' mi avete cancellato il post sull'ennesimo furto perpetrato dalla rubentus? :confused:

non sarete mica tutti juventini?:lol: :lol: :lol:

Paolo Grandi 20-12-2006 20:10

Effettivamente..........dov'è finito? :rolleyes:

Titospy 20-12-2006 20:11

Sappi che qui dentro c'è un super mega gobbo :mad: comunque è meglio non stuzzicarlo.......

brontolo 20-12-2006 20:13

Io sono juventino, ma non moderatore....han fatto bene!

Vi lamentate sempre

Biff 20-12-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Titospy (Messaggio 1682956)
Sappi che qui dentro c'è un super mega gobbo :mad: comunque è meglio non stuzzicarlo.......

:confused: lo sospettavo:confused: :lol:

Degus 20-12-2006 20:13

è stato cestinato.... alcuni interventi erano un po troppo da ultras....:(

Degus 20-12-2006 20:14

e cmq....caro biff...da rubentino... non era gol:-o :-o :-o

brontolo 20-12-2006 20:15

Le faccine non le ho messe ma erano sottintese

Titospy 20-12-2006 20:16

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1682958)
Io sono juventino, ma non moderatore....han fatto bene!

Vi lamentate sempre

io non entro nel merito del post cancellato non l'ho manco visto....... ;)

comunque dalle immagini di oggi alla tele........ vi manderei in serie C :(

Deleted user 20-12-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Degus (Messaggio 1682960)
è stato cestinato.... alcuni interventi erano un po troppo da ultras....:(

gentaglia da sopprimere ....

brontolo 20-12-2006 20:19

E prima c'era Boniperti...poi Moggi...adesso che c'è....nessuno in pratica...non va bene lo stesso......ieri non era goal.....e quindi? Cosa dovrebbero fare?

Dire....no non era goal rifiutiamo i 3 punti?

Degus 20-12-2006 20:23

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1682973)

e che ziokannone....sembra quasi che lo facciano apposta a farci "favori"....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

eugeniog 20-12-2006 20:23

continuate così che arrivano i moderatori e cestinano anche questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Damiano 20-12-2006 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 1682949)
non sarete mica tutti juventini?:lol: :lol: :lol:

Io modero e tifo Bologna! Forza bologna sempre!!!! :D :D :D:wav:

Biff ti guardi Il Civ lunedi sera? Sai che spettacolo che dev'essere :lol:

cla61 20-12-2006 20:25

quello della juve non è sicuramente l'unico gol fantasma dato o negato .
perchè non si parla del favore fatto dall'arbitro al torino nel giorno del centenario.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara 20-12-2006 20:28

dov'e' che abiti te'??? Ahhhhhhhhhh scusa sei di Bologna forse e' per questo:lol: :lol:

FORZA CESENA:lol: :D :lol:

Biff 20-12-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1682973)
E prima c'era Boniperti...poi Moggi...adesso che c'è....nessuno in pratica...non va bene lo stesso......ieri non era goal.....e quindi? Cosa dovrebbero fare?

C'era anche un rigore non dato,ammunizioni allucinanti,arbitraggio a senso unico:mad: :( :mad: :(

guarda brontolo,queste cose succedono in ogni campo d'Italia,contro qualunque squadra,lo so che da juventino non ti meravigli,come non trova nulla di strano qualunque altro tifoso di quella pseudo societa'.
Su una cosa hai perfettamente ragione:cambia negli anni l'assetto societario ma ,ma il comune denominatore tra tutti rimane sempre!!!

Se un arbitro e' scarso,nel corso di una gara sbaglia da entrambe le parti,e questo e' ampiamente accettato,fa parte delle regole del gioco,ma quando si sbaglia sempre in una unica direzione questo ha solo un nome:malafede e premeditazione

Ieri noi Bolognesi siamo entrati in curva 10 minuti dopo l'inizio del mach rimanendo simbolicamente fuori da un calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport chiedendo solo giustizia e rispetto.
Lo abbiamo fatto in modo civile,con tanta dignita' come e' nel nostro stile.(non bloccando stazioni o traghetti come qualcuno questa estate e la scorsa ha fatto)
E in che modo siamo stati ripagati e' sotto gli occhi di tutti.:( :( :(

Rafagas 20-12-2006 20:48

quando ce lo mettono in quel posto non dobbiamo muoverci, altrimenti godono di + :(

Biff 20-12-2006 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Damiano (Messaggio 1682985)
Io modero e tifo Bologna! Forza bologna sempre!!!! :D :D :D:wav:

Biff ti guardi Il Civ lunedi sera? Sai che spettacolo che dev'essere :lol:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Grandeeeeeeeeeeeee:D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S: il civ e' un appuntamento immancabile;) :D

Deleted user 20-12-2006 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 1683002)
Ieri noi Bolognesi siamo entrati in curva 10 minuti dopo l'inizio del mach rimanendo simbolicamente fuori da un calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport chiedendo solo giustizia e rispetto.
Lo abbiamo fatto in modo civile,e tanta dignita' come e' nel nostro stile.(non bloccando stazioni o traghetti come qualcuno questa estate e la scorsa ha fatto)

onore e massimo rispetto ... ;)

brontolo 20-12-2006 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 1683002)
(..) calcio che non riconosciamo,che ha messo il profitto e la corruzione davanti agli ideli dello sport (..)

Se ci fosse meno gente che va allo stadio, che acquista le partite alla pay tv ecc. ecc., insomma se fosse meno seguito, forse qualcosa si risolverebbe, io seguo, molto distrattamente, a differenza di qualche anno fa, ma sinceramente c'è di meglio da fare che andare allo stadio......mi son rotto le balle......ha troppa importanza, bisogna che si ridimensioni il mondo del calcio.

berta 20-12-2006 20:56

evitiamo le offese personali.

Deleted user 20-12-2006 20:57

se ci fosse piu' gente che andasse allo stadio e meno gente che acquistasse i pacchetti Sky il calcio ritornerebbe ad essere uno sport popolare e non un businness ;) ma il mio pensiero non fa testo e cosa d'altri tempi purtroppo...

Biff 20-12-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1683017)
se ci fosse piu' gente che andasse allo stadio e meno gente che acquistasse i pacchetti Sky il calcio ritornerebbe ad essere uno sport popolare e non un businness ;) ma il mio pensiero non fa testo e cosa d'altri tempi purtroppo...

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
e' questo il nocciolo di tutto il discorso;)

brontolo 20-12-2006 21:02

Quote:

Originariamente inviata da berta (Messaggio 1683016)
evitiamo le offese personali.

Tranquillo, mi rimbalza.....ci sono cose più importanti.....non mi frega proprio un cazz....lascia che si sfoghi!

E poi forse un po' di faccia da culo....ce l'ho!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.