Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2006, 08:53   #12
Hellon2wheels
Mukkista doc
 
L'avatar di Hellon2wheels
 
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
predefinito

Mi chiedo. Se non erro BMW a suo tempo riconvertì la propria catena industriale iniziando a fabbricare motocicli al posto di aereomobili per utilizzarli durante la 2a guerra mondiale. Ora, il concetto che dovrebbe segnare la linea guida per la costruzione di un mezzo da utilizzarsi in un contesto come quello dovrebbe essere la semplicità costruttiva ed i ridotti costi e tempi di manutenzione. Essendo in definitiva il concetto base del boxer rimasto sempre lo stesso da quegli anni ad oggi, mi domando come sia stato possibile concepire un cambio tanto difficoltoso nella sua sotituzione ?
__________________
Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
Hellon2wheels non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©