Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ri-quoto. Toyota veramente numeri 1 al mondo.
Però stai all'occhio alla rivendibilità. In queste 4 pagine non c'è una macchina che potrai rivendere tranquillamente a cifre di quattroruote.
Vai da Gabellini, probabilmente qualcosa a gasolio a Km zero trovi, e almeno per qualche anno sei tranquillo....
Eccheccazz... per voi scegliere un' automobile è come scegliere un tostapane ...
Lamps!
Ultima modifica di absolute beginner; 09-12-2006 a 12:40
ALLORA VOJO 'NA MACCHINA CHE CONSUMI COME UN F-16 IN DECOLLO, CHE INQUINI COME 'NA PETROLIERA E CHE ME LASCI PE' STRADA...
Hai descritto la mia ultima macchina, prima di passare al nemico (Smart).
Jeep Gran Cherokee V8 5.2cc benzina
Quando andavo a pagare il bollo l'impiegato mi diceva... ma c'è un errore? C'è scritto cinquemila di cilidrata...
Una bestia inarrestabile, saliva anche i muri lisci. E poi che goduria con le zecche ambientaliste suvfobici... Per non parlare dei parcheggi de prepotenza: con le ridotte spostavo le auto in doppia fila che mi ostruivano l'uscita
Unico neo, mi lasciava spesso per strada e che se beveva 50 euro di benzina per andare e tornare da Fiumicino da casa mia a tavoletta (ma non più di 190Km/h). (Con la Smart 50 euri durano 3 mesi).
Ultima modifica di Barney Panofsky; 09-12-2006 a 13:01
nella mia firma c'è la risposta: efficacia e understatement... però non è un fuoristrada... Se non hai problemi di posto, anche il RAV4.
Le altre prendile solo se sei sicuro di non doverle mai rivendere...
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Toyota n.1 al mondo...e' vero!
PERO' SE QUESTE SONO LE MACCHINE MIGLIORI AL MONDO, PIU' ECOLOGICHE ED AFFIDABILI...
ALLORA VOJO 'NA MACCHINA CHE CONSUMI COME UN F-16 IN DECOLLO, CHE INQUINI COME 'NA PETROLIERA E CHE ME LASCI PE' STRADA...
Eccheccazz... per voi scegliere un' automobile è come scegliere un tostapane ...
Lamps!
CONCORDO FA CAHAAARE!!!!!!!!!!!
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]