per quale motivo ti vuoi infilare in un casino così grosso???
Una forma di masochismo???
Beh mi sembra che il sistema sia delicato, cosi' esposto. I fili sui condotti di aspirazione credo (ehm scusate l'ignoranza ma non sono certo) si riferiscano agli iniettori, e sui condotti di aspirazione alla sonda lambda. Ci manca solo che un banale contatto dovuto a pioggia e/o fangop mal isolati manda a ramengo una moto altrimenti ... perfetta!
Grazie comunque per i messaggi rincuoranti: sembra che solo io mi sia posto il problema ergo non e' un problema!
__________________
QDE: dove a nessuno va bene una qualsiasi cazzo di cosa, neanche che il limone é giallo (Cit.)
Grazie comunque per i messaggi rincuoranti: sembra che solo io mi sia posto il problema ergo non e' un problema!
me lo son posto pure io che tra l'altro avendo la centralina wunderlich ho i cablaggi raddoppiati, finora non mi e' successo nulla ma non ho ancora mai preso un acuqazzone! ho nastrato le zone terminali dei tubetti di protezione in modo che non si vedessero fili colorati (tra l'altro potevano farci di serie un cappuccino in gomma...) ma tanto l'eventuale punto debole e' il connettore stesso, mica i fili. se peraltro nessuno finora tra i tanti guai ha mai lamentato noie circa la "stagnezza" di quei connettori non fasciamoci la testa prima di rompercela..
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
Attenzione che se le guaine dei cavi sono sigillate, l'umidità c'entra uguale ma poi l'acqua di condensa non esce..
Un pò come il principio del goretex, ma al contrario.....
Avevo montato anchio la centralina e mi ero fatto gli stessi scrupoli...quindi ho cercato di isolare meglio il tutto...risultato: problemi di contatti ossidati perche' l'isolamento alla lunga non lascia asciugare creando problemi peggiori...
lascia tutto cosi' come' dammi retta...