Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
è vero iupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' NULLA!!!!!
Na...na.... non è nulla devi pagare fermone, che gusto ce farsi togliere i punti x cosi poco, almeno io andavo ai 147 km. sul rettilineo di Borgio e................................................. .............
Non ho pagato e neanche i punti e tu sai perchè............................
notificata, e non emessa.
per il notificante il termine è la data di consegna all'uffico postale, in caso di notifica a mezzo posta, ovviamente.
Guarda bene. Se sulla busta la data d'invio è successiva al 150° giorno dal 7.6.2006, multa annullabile per violazione dell'art. 201 cds. Basta fare una semplice racc. a.r. al prefetto del luogo dell'infrazione.
Ciao.
Mi devi due punti.
Ti capisco briscola...ankio ne sono stato vittima,proprio in via adamoli...
Ieri tra l'altro ci son passato per andare a mangiare la farinata con la donna sul suo skipper 125...speriamo bene....