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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 13-09-2006, 18:46   #1
Filo
Arrosticino
 
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ubicazione: L'Aquila centro
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io veramente sapevo che sulla ADV hanno accorciato la sesta...
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FILO
R1200GS
TerremotoSTO
Filo non è in linea  
Vecchio 13-09-2006, 19:01   #2
Alessandro S
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Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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E' tutto assolutamente identico alla gs normale. Ho verificato ora
http://www.bmwmcverona.it/Mod2006/da..._r1200gsad.pdf
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**

Ultima modifica di Alessandro S; 13-09-2006 a 19:37
Alessandro S non è in linea  
Vecchio 13-09-2006, 19:43   #3
paco68
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
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oddio se la sesta l'allungassero un po' sul 1200 standard non mi dispiacerebbe affatto: in autostrada è veramente rumorosa sopra i 5.000 rpm
__________________
R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
paco68 non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 08:52   #4
PERANGA
Mukkista doc
 
L'avatar di PERANGA
 
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Il gs, l'adventure e l'HP2 hanno gli stessi identici rapporti sia al cambio che al cardano.
Qualcuno potrà dire che la sesta è corta, ma secondo me tutti i rapporti del gs sono troppo lunghi.
Partenza in salita in prima: bisogna sfrizionare come dannati
Tenere la sesta: se non si fanno almeno 90 non la tiene e appena c'è un pò di salita...
Quindi secondo me o si accorciano i rapporti o innalza la potenza ai bassi.
Credo che tutti i cambi dei bicilindrici abbiano gli stessi rapporti interni e la differenza la faccia la diversa coppia conica ( nei 2V era così nei 4 mi sembra )
__________________
peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
PERANGA non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 10:59   #5
emmegey
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking

Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Qualcuno potrà dire che la sesta è corta, ma secondo me tutti i rapporti del gs sono troppo lunghi.
Partenza in salita in prima: bisogna sfrizionare come dannati
Tenere la sesta: se non si fanno almeno 90 non la tiene e appena c'è un pò di salita...
Quoto per la 1^...Ma la 6^ secondo me va decisamente bene così...Forse non hai mai usato una RT1150!!!
 
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