Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Se usi il comando "cerca" trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti senza aprire nuovi post.
Noi tutti ringraziamo coloro che si prodigano a non INTASARE il forum con post ripetitivi .
Grazie......
Grazie......
mamma mia cosa sei professionale.....nessuno può sbagliare qui dentro
ma siete mai andati in moto....... ma moto serie.... una volta sul GS1100 se non canoneggiava in rilascio dopo una bella tirata ci si preoccupava .... adesso tutti fighetti.... compratevi uno scooter elettrico......
Oggi gira così.....ma dopo i piantoni incontrati su per i passi ieri ....e tutti GS1200 dotati.....
ma siete mai andati in moto....... ma moto serie.... una volta sul GS1100 se non canoneggiava in rilascio dopo una bella tirata ci si preoccupava .... adesso tutti fighetti.... compratevi uno scooter elettrico......
Oggi gira così.....ma dopo i piantoni incontrati su per i passi ieri ....e tutti GS1200 dotati.....
Concordo....ed aggiungo......con gs 1200 pieni di scimmie, come ad esempio quello che ho trovato io ieri: color bluette, carbonio ovunque, remus yppissilon....xeno...eccc eccc a 47,5 kmh in discesa!!!!
questa me la segno..... ......da oggi guardati le spalle...
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
[/COLOR][/B]
Concordo....ed aggiungo......con gs 1200 pieni di scimmie, come ad esempio quello che ho trovato io ieri: color bluette, carbonio ovunque, remus yppissilon....xeno...eccc eccc a 47,5 kmh in discesa!!!!
cannoneggiava con 2 enne, non e' che la vendi per....
aspettavo ..... non è che ti sei sentito preso in causa....io parlavo in generale.... se poi ti agiti per così poco hai sbagliato forum
fermo restando che non ti sei neache presentato... e non hai detto che scooter guidavi prima.....
dai ridi......
Quote:
Originariamente inviata da Ale&ester
cannoneggiava con 2 enne, non e' che la vendi per....
mi sono presentato carissimo, e' difficile che tu sappia esattamente chi si e' presentato e chi no, lo scooter che guidavo prima dovresti conoscerlo perche' l'hai preso tu usato
mi sono presentato carissimo, e' difficile che tu sappia esattamente chi si e' presentato e chi no, lo scooter che guidavo prima dovresti conoscerlo perche' l'hai preso tu usato
questo s'arrabbia con me e non ha ancora incrociato Piripicchio....
Quote:
Originariamente inviata da Ale&ester