Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gs 1200_ritorni in rilascio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87763)

Ale&ester 11-09-2006 13:09

gs 1200_ritorni in rilascio

ho percorso circa 4000 Km con la R 1200 gs ma in rilascio del gas a basso regime di rotazione del motore si verificano dei "ritorni" ovvero il motore da due o tre scoppietti... Il conce interpellato in merito al pretagliando definisce la cosa normale. Qualcuno mi puo' dare una sua opinione o comunicarmi la propria sperienza in merito??:arrow: :arrow:

novecentosettanta 11-09-2006 13:12

Se usi il comando "cerca" trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti senza aprire nuovi post.
Noi tutti ringraziamo coloro che si prodigano a non INTASARE il forum con post ripetitivi .
Grazie......

paco68 11-09-2006 13:14

gli scoppiettii in rilascio di gas sono causati da un improvviso smagrimento della miscela aria/benza. è normale.
ciao

ebigatti 11-09-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da novecentosettanta
Se usi il comando "cerca" trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti senza aprire nuovi post.
Noi tutti ringraziamo coloro che si prodigano a non INTASARE il forum con post ripetitivi .
Grazie......

mamma mia cosa sei professionale.....nessuno può sbagliare qui dentro

StefanoTS 11-09-2006 13:22

ma siete mai andati in moto.......:confused: ma moto serie....:confused: una volta sul GS1100 se non canoneggiava in rilascio dopo una bella tirata ci si preoccupava ....:lol: adesso tutti fighetti....:| compratevi uno scooter elettrico......:D

Oggi gira così.....ma dopo i piantoni incontrati su per i passi ieri ....e tutti GS1200 dotati..... :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

ankorags 11-09-2006 13:51

:rolleyes: ....scoppiettii in rilascio......:eek:

ZAGOR 11-09-2006 13:53

Normali...ed emozionanti:eek: :eek: :eek:

Davide 11-09-2006 13:58

Quando li fa la mia, mi viene la pelle d'oca :eek: :eek:

Mike Gs 11-09-2006 14:01

succede anche a me, addirittura ho avuto un ritorno di fiamma con uno scoppio che ho temuto un attentato, ho fermato la moto, messa sul cavalletto laterale e mi sono riparato sotto un camper parcheggiato, dopo avere invano atteso la seconda deflagrazione, sono uscito dal camper tornato di corsa a casa e acceso Sky TG24 nell'attesa di sentire l'edizione straordinaria.....ma niente!

Bandit 11-09-2006 14:02

povere valvole ...?

pepot 11-09-2006 14:04

pensa che ho messo l'akra perchè volevo sentirli piu forti

Diavoletto 11-09-2006 14:07

col K risucchio i gatti....

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Beso 11-09-2006 14:22

Quando la mia non scoppietta in rilascio mi sento solo!!!!!:lol: :lol: :lol:

AleConGS 11-09-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Ale&ester
ho percorso circa 4000 Km con la R 1200 gs ma in rilascio del gas a basso regime di rotazione del motore si verificano dei "ritorni" ovvero il motore da due o tre scoppietti... Il conce interpellato in merito al pretagliando definisce la cosa normale. Qualcuno mi puo' dare una sua opinione o comunicarmi la propria sperienza in merito??:arrow: :arrow:

è normale!! :eek: :eek: :eek: :eek:

non preoccuparti, col tempo impari anche come provocarli!! :lol: :lol:

Gioxx 11-09-2006 14:27

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
ma siete mai andati in moto.......:confused: ma moto serie....:confused: una volta sul GS1100 se non canoneggiava in rilascio dopo una bella tirata ci si preoccupava ....:lol: adesso tutti fighetti....:| compratevi uno scooter elettrico......

Oggi gira così.....ma dopo i piantoni incontrati su per i passi ieri ....e tutti GS1200 dotati..... :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

Concordo....ed aggiungo......con gs 1200 pieni di scimmie, come ad esempio quello che ho trovato io ieri: color bluette, carbonio ovunque, remus yppissilon....xeno...eccc eccc a 47,5 kmh in discesa!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

StefanoTS 11-09-2006 14:30

questa me la segno.....:cool: ......da oggi guardati le spalle...:lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
[/COLOR][/B]
Concordo....ed aggiungo......con gs 1200 pieni di scimmie, come ad esempio quello che ho trovato io ieri: color bluette, carbonio ovunque, remus yppissilon....xeno...eccc eccc a 47,5 kmh in discesa!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

giucas 11-09-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
col K risucchio i gatti....

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

PIRLA!!!! mi hai fatto andare di traverso il panino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ale&ester 11-09-2006 14:44

o senti

Quote:

ma siete mai andati in moto.......:confused: ma moto serie....:confused: una volta sul GS1100 se non canoneggiava in rilascio dopo una bella tirata ci si preoccupava ....:lol: adesso tutti fighetti....:| compratevi uno scooter elettrico......:D

cannoneggiava con 2 enne, non e' che la vendi per....

StefanoTS 11-09-2006 14:49

aspettavo ..... non è che ti sei sentito preso in causa....io parlavo in generale....;) se poi ti agiti per così poco hai sbagliato forum :rolleyes:
fermo restando che non ti sei neache presentato...:confused: e non hai detto che scooter guidavi prima.....:rolleyes:

dai ridi......:lol: :lol: :lol:

Quote:

cannoneggiava con 2 enne, non e' che la vendi per....

Ale&ester 11-09-2006 14:50

grazie a tutti, mi scuso con i piu' esperti del forum, e' vero che cercando si trova di tutto e questo post e' una ripetizione, ma e' il mio primo dopo la presentazione...

StefanoTS 11-09-2006 14:51

Quote:

......... non e' che la vendi per....

mi compro una KAROTA... perchè odio i gatti.....:lol: :lol: e la uso come aspira-gatti....:lol:

Ale&ester 11-09-2006 14:53

mi sono presentato carissimo, e' difficile che tu sappia esattamente chi si e' presentato e chi no, lo scooter che guidavo prima dovresti conoscerlo perche' l'hai preso tu usato

Filo 11-09-2006 14:55

Quote:

mi sono presentato carissimo, e' difficile che tu sappia esattamente chi si e' presentato e chi no, lo scooter che guidavo prima dovresti conoscerlo perche' l'hai preso tu usato

Ma tu chi sei ? Non ti sei presentato :rolleyes: :rolleyes:

StefanoTS 11-09-2006 14:56

questo s'arrabbia con me e non ha ancora incrociato Piripicchio....:lol: :lol: :lol:

Quote:

bebba 11-09-2006 14:59

Quote:

questo s'arrabbia con me e non ha ancora incrociato Piripicchio....:lol: :lol: :lol:

.......Piripicchio ????????? non dirmi che c'è qualcuno che si chiama cosi........ e chi ca@@o è ???:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.