Riferisco le impresisoni di Paolo (mio fratello) dopo 3.700 fatti in coppia verso
Praga, Vienna, Brno (terrificante il filmato dei barbari della notte nel campeggio dell'autodromo!!

) etc.
Avevo esagerato quando ho scritto che ne era pentito
In sintesi: perfetta moto per viaggiare, tanto e comodi, con la "certezza" dell'affidabilità giapponese.
Buonissimi i freni, buona a la forcella, meno il mono dietro sempre un po' troppo morbido a pienissimo carico.
Motore: buono, generoso, ma il 1100 XX era ....diverso..... tra l'altro , per assurdo, soffre più dell'XX nell'uso a bassi o bassissimi regimi con le marce lunghe in alta montagna, cioè in quelle condizioni in cui il godimento e salire col gas appena pelato e sentire sempre la corposità di una spinta che, se giri la manetta del gas, non finisce mai: ecco, in quelle condizioni, dopo tanti km riporta una inclinazione un po' inaspettata a...soffocare (si parla nell'intorno dei 2.000 giri e anche meno, da diesel per capirci!!), sicchè ogni tanto occorre un bell'allungo per....sgorgarla!
Comportamento a pieno carico: sempre affidabile, mai sorprese, sulle statali come in autostrada, nel confort più totale dato dalla protezione della carena.
Consumo: come uno scooter, mai meno di 20, fino ad eccessi di 23 e oltre sulle statali dove non superi i 100 all'ora o non togli mai la 5°!!
Comunque, io mi tengo il mio XX......
Andrea