![]() |
penso di prendermi stà motoretta...
http://www.fjr1300.it/themes/fjr1300...200601_big.jpg
per un paio di motivi ho già avuto il modello 2002 il difetto che aveva riguardo il calore che emanava dicono sia risolto il piacere oltre averla in garage ,se decido per la new motoretta è doppio visto che i conce bmw mi hanno chiuso la porta in faccia per rientrare l'rs1150 per un po di tempo sto alla larga :lol: :lol: :lol: :lol: da loro l'unico limite rispetto l'erresse è la minore manegevolezza , sullo stretto la si deve usare più di forza , ma sul misto veloce :-p :-p :-p :-p intanto ci penso :confused: :confused: se avete qualche motivo per farmi cambiare idea ditelo subito o tacete per sempre :lol: :lol: :lol: |
Col cambio automatico e vai !!!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
il cambio automatico :confused: :confused: :confused: di solito le novità non le prendo mai , le lascio rodare a altri .......ma al momento preferisco il solito cambio a piede |
E la R1???
+dieci |
Quote:
l'ho venduta prima dell'estate in pratica ho corso inverno-primavera 2 stagioni :lol: :lol: sarà che la fredda perfezione jap mi manca ;) |
Il cambio non è automatico, ha la frizione automatica e la possibilità di gestire le cambiate al manubrio.
Non sono troppo convinto della riuscita delle modifiche per eliminare l'eccesso di calore. La vecchia non era molto maneggevole, questa forse sarà meglio ma non mi aspetto miracoli. Se poi non la vuoi prendere dimmelo che ci vado giù duro :lol: :lol: :lol: Lamps !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'idea di non usare la leva frizione mi lascia un po perplesso sembra una mano monca magari è il futuro |
Quote:
|
Bellissima, per me era tra quelle papabili, deve avere un motore spaventoso
|
.............azzzzz, è una scimmia che sta montando ultimamente e volevo lanciare un topic per saperne pregi e difetti...
|
...che schifo.......
:toothy1: |
Una stagione prima di stufarti la farai tutta.
|
Bella, ma un po' "lunga" per i miei gusti, e le nostre strade...potessi scegliere preferirei l'RT
|
Ho visto una prova su telenuvolari...
ne parlavano molto bene a parte della non immediata facilità ad abituarsi all'assenza della frizione... |
Quote:
|
Io L'ho Provata
Ho provato sia il vecchio modello che la nuova, tutte e due di un carissimo amico.
Motore da far paura, molto comoda. Il calore eccessivo, che sul vecchio modello era insopportabile, sulla nuova è stato "mitigato"...non risolto. Secondo me unico grande difetto, la moto è molto stancante. Ovviamente dipende da che uso se ne fa. Io prediligo strade di montagna, pochissima autostrada e dopo una 50na di KM di curve ero a pezzi (non sono un mingherlino). Per il cambio automatico aspetterei ancora un po', il "marchingegno" è molto sofisticato e se qualcosa dovesse ancora essere da mettere a punto...sono c...i amari. ciao, ciao |
Bellissima moto... ma per l'amor di Dio prendila con la frizione!
|
Io l'ho provata e va veramente bene, solo che non ho potuto fare un lungo tragitto per testare il problema del calore.
E' maneggevole, non vibra niente ed ha una trasmissione da favola. Certo non è che abbia una personalità spiccata come le mukkone, ma per viaggiare non è indispensabile .. |
Esperienza personale e recentissima:
Dalla scorsa settimana è entrata nella mia famiglia (mio fratello) in sostituzione del "vecchio" CBRXX 1100.( 100.000 km) l'ho guidata domenica, scambiandoci per un po' le moto, nel classico Lucomagno Oberalpass e seguenti: E' comoda, molto, il peso in marcia non è eccessivo salvo che sullo stretto stretto dove è ben più sottosterzante...... Il motore c'è ma non è nulla di più (probabilmente è di meno!!) della mia XX (perchè io ce l'ho ancora l'XX!!:cool: ). il vero "dramma" è il cambio che al confronto, senza offesa per nessuno, sembra quello della BMW. corsa lunga, duro, clank clank, (addirittura il meccanico mi ha detto che molti l'accendono in prima per non sentirlo!!)insomma, ci si abitua a tutto, per carità, .......io comunque proverei l'automatico!! :cool: Ah, nota lieta, non consuma un'accidenti! tirare le marce non serve, raramente si scende sotto la terza, il risultato è sorprendete!! PS. mio fratello è già pentito, solo che non può dirlo perchè ha appena speso 15.000 € per metterla in strada....:mad: :mad: |
Quote:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o ottimo resoconto fa meditare |
Quote:
Toglimi la curiosità ..... nelle conversioni a U ... come si comporta? |
Sinceramente è più semplice dell'XX nel senso che, si, si sente un po' il maggior peso (e forse il barientro più alto), ma è maggiore la leva offerta dal manubrio e la postura più eretta fa il resto.
Però ripeto, il paragone è con la mia XX...... |
Quote:
Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |