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				Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale 
	> Boxer 4 valvole
	> R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV
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	 R1100GS '95,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Blu Super, V Power e battiti...e blablabla
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			01-08-2005, 11:40
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 
				ubicazione: Fogsückerland 
				
				
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					Originariamente inviata da wilbe
					
				 
				 
un campanellino di allarme sono gli scoppi in rilascio indice di benzina magra
  
			
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 La mia R scoppietta parecchio, ma dubito che sia una questione di benzina magra (ho provato a cambiare marca di benzina e non cambia alcunchè). 
Non creiamo falsi allarmismi! (questo topic mi pare tutto un falso allarmismo!).   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ADV + Pipol + Delosti
			 
		
		
		
		
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			01-08-2005, 12:21
			
			
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			#27
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch 
				
				
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					Originariamente inviata da wilbe
					
				 
				 
per benzina magra si intende con una percentuale aria/benzina sbilanciata verso l'aria  
  
			
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...rapporto stechiometrico ....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Motociclista asociale ...amico del Grinch
			 
		
		
		
		
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			01-08-2005, 12:32
			
			
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			#28
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Intendevo solo dare una definizione sintetica della definizione magra/grassa 
 
certamente il fatto che scoppietta in rilascio non e normale e non credo sia dovuto alla benzina ma più semplicemente ad una aspirasione anomala  
 
tipo tappino in gomma mancante o rotto 
 
viti del collettore lente  
 
tappi in prossimità delle viti del minimo mancanti o non in sede (sono due per corpo larfallato uno infila all'altro sulla linea della vite piccoli circa 6mm di diametro )  
 
sulla mia se era spostato andava una me..a. 
 
sonda lambda guasta  
 
ecc. ecc.  
 
di una cosa sono certo non è normale
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-08-2005, 12:36
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Dimenticavo  
errata chiusura farfalla dx  
il sensore posizione si trova solo sulla sx se la dx rimane parzialmente aperto aspira troppa aria in rilascio  
 
controlla che il fine corsa accelleratore vada a sbattere sul fermo  
 
mi è capitato anche quello! 
 
 
oppure cori farfalla sporchi molto sporchi
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-08-2005, 12:42
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Però, sei una bibbia     , ci darò un occhio, grazie, resta che la benza non c'entra.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ADV + Pipol + Delosti
			 
		
		
		
		
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			02-08-2005, 00:52
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			il conce mi ha detto che l'unico sistema per togliere i battiti è la sostituzione della centralina "eprom" o qualcosa del genere. 
Costo per ora eccessivo 
può essere vero? 
ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1150 GS la "bimba" rimasta
			 
		
		
		
		
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			02-08-2005, 10:07
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2004 
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					Originariamente inviata da vittorio
					
				 
				il conce mi ha detto che l'unico sistema per togliere i battiti è la sostituzione della centralina "eprom" o qualcosa del genere. 
Costo per ora eccessivo 
può essere vero? 
			
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 Per le tasche del concessionario senz'altro...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				STefano - TTA President - BMW R1100GS '95  -  Ducati 998 '02 - Suzuki V-Strom 650 k07
			 
		
		
		
		
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			02-08-2005, 13:27
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Mar 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da vittorio
					
				 
				il conce mi ha detto che l'unico sistema per togliere i battiti è la sostituzione della centralina "eprom" o qualcosa del genere. 
Costo per ora eccessivo 
può essere vero? 
ciao 
			
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Io l'ho cambiata ma con la benza 95 i battiti diminuiscono ma non scompaiono. Scmpaiono completamente con la Blu super+Eprom.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1150 R - 93000
			 
		
		
		
		
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			02-08-2005, 20:59
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ancora un chiarimento 
in ripresa a marce basse e pochi giri  il rumore stan-stan è il battito in testa. 
ma in 4°, 5° o 6° dai 3500 ai 5000 giri il rumore di chiodi i ghiaia è ancora il battito o quello che qualcuno ha definito il seghettamento (o qualcosa del genere)?  
il problema è lo stesso? 
thanks
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1150 GS la "bimba" rimasta
			 
		
		
		
		
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			03-08-2005, 09:23
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da vittorio
					
				 
				ancora un chiarimento 
in ripresa a marce basse e pochi giri  il rumore stan-stan è il battito in testa. 
ma in 4°, 5° o 6° dai 3500 ai 5000 giri il rumore di chiodi i ghiaia è ancora il battito o quello che qualcuno ha definito il seghettamento (o qualcosa del genere)?  
il problema è lo stesso? 
thanks 
			
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Si purtroppo, ed è il peggiore, perchè causato da preaccensione spontanea ad alto regime. 
La mia ha sempre e solo battuto fra 3500 e 5000. Se ad esempio spalanco il 4° da 2500 giri comincia a battere solo dopo il 3500/4000, anche con bluesuper. 
Devono essere quelle fottute incrostazioni.
 
Il seghettamento e semplicemente un fenome di erogazione discontinua che si avverte parzializzando il gas ai medi regimi, il motore e come se facesse continui e leggeri apri e chiudi.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			03-08-2005, 20:46
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			grazie 
anche la mia se apro a 2000 giri non batte e i chiodi si presentano verso i 4000 
con la v-pwer molto meno, ma dopo quanto si è detto non mi fido più 
ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1150 GS la "bimba" rimasta
			 
		
		
		
		
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			17-05-2006, 18:22
			
			
		 | 
		
			 
			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2005 
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				Battito in testa
                         
			 
			
		
		
		
			
			A qualcuno capita sulla R 1100 S Replika 04 di sentire in partenza (con benza verde 95) del buon battito in testa ? Ovviamente non mi succede con la W Power ..... 
Grazie  
Lamps a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-05-2006, 08:52
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 nipote di Rosy Bindi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			un po' di chiarezza 
 
 
dalle FAQ
 
 
 I seghettamenti, fastidioso fenomeno tipico di tutti i bicilindrici boxer,  
sono una condizione di aumento e diminuzione di potenza del motore 
che varia ciclicamente quando la manopola del gas è mantenuta ad un 
regime di giri fisso (es. 3000 giri). 
In questa situazione il sistema di controllo elettronico Motronic oscilla 
su e giù per trovare il corretto rapporto aria/benzina, e il motore non risponde 
all'input dell'acceleratore ma ai sensori elettronici. Il fenomeno 
avviene ad un'apertura molto piccola della farfalla, perciò dobbiamo essere 
sicuri che la taratura iniziale del TPS sia corretta.   
In pratica, quando giri per il centro della tua città per andare a prendere 
l'aperitivo (  ), con un filo di gas per farti guardare dalle fighette,
la moto non gira regolare, sussultando e di fatto costringendoti ad aumentare il n° di giri (e la fighetta inesorabilmente si allontana velocemente..)   
  
I battiti in testa sono fenomeni di pre-accensione congeniti dei motori  
con alti rapporti di compressione. Sono stati accentuati dalla eliminazione del piombo dalle benzine, che aveva appunto funzione di antidetonante. 
Un'ulteriore incremento del fenomeno è dovuto alla formazione di depositi sulla testa del cilindro e sul cielo della camera di combustione. 
Una periodica pulizia (diciamo ogni 30.000 km) aiuta moltissimo a ridurre 
questo fastidiosissimo effetto.   
  
  
  
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				JJERMAN ® - R1200GS 2011
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di jjerman;  18-05-2006 a 08:53
					
					
				
			
		
		
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			18-05-2006, 10:37
			
			
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			#39
			
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	| 
			
			 L'unico verde doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2004 
				
				
				
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			Occhio che il problema del seghettamento è creato dal ciclo lambda. 
Quando il motore marcia ad un regime costante e entro un certo range di giri il controllo della carburazione è affidato al sensore lambda posto nello scarico. La "finestra" di funzionamento della sonda lambda ( a gradino) determina continui micro arricchimenti e micro smagrimenti. Sono questi che generano i seghettamenti.  
La cosa poi si accentua se l'equilibratura flussimetrica delle farfalle ai regimi accelerati non è simmetrica. Avremo un cilindro che gira con una carburazione leggermente diversa dall'altro e questo comporterà escursioni della regolazione lambda ancora maggiori, che si tradurranno in seghettamenti maggiori. 
Questo è il motivo per il quale la nuova serir R1200xx ha 2 sonde lambda separate per l'analisi del gas di scarico proveniente da ogni singolo cilindro. 
  
Tornando al discorso anche la regolazione del gioco valvole può influenzare il fenomeno. Una valvola con un gioco di punteria eccessivo avrà un alzata minore rispetto ad una regolata correttamente, e questo creerà una lieve differenza di portata, contribuendo a dissimetrizzare il quantitativo d'aria che entra nel cilindro, e di conseguenza ad accentuare il fenomeno. 
Ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Alessandro S;  18-05-2006 a 10:41
					
					
				
			
		
		
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			18-05-2006, 11:01
			
			
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			#40
			
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			 "Er Sola" 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2004 
				ubicazione: ElikaRomana 
				
				
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			Scusate io dico la mia. 
43.000 kilometri usata in tutte le condizioni anche nella prova peggiore che un bipede su una due ruote raffreddata ad aria vorrebbe a tutti i costi evitare...
 
LUNGOTEVERE INTASATO A MEZZOGIORNO.
 
Le tacche temperatura olio tutte accese tranne le ultime 2.
 
Sempre usata vpower (e dico SEMPRE).
 
MAI UN BATTITO IN TESTA.
 
E ripeto ancora una volta: Franco (Co.Mo.) smontate le vitarelline per il minimo al tagliando mi ha chiesto che benzina usavo...erano pulitissime ed ha aggiunto "ecco perchè la tua non batte!!!"  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				2nd Lt. Psycho 
"Measure twice.Cut once."
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Psycho;  18-05-2006 a 11:02
					
					
				
			
		
		
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			18-05-2006, 11:20
			
			
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			#41
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2005 
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			Io uso da sempre la 98...........per quanto riguarda gli scoppiettii in rilascio e non solo,tuona anche nei cambi marcia a salire........,tutto e' iniziato dopo l'ultimo aggiornamento della centralina di BMW...........smagrimento certo,sound da urlo e ovviamente si spera che chi ha fatto il programma conosca bene il suo lavoro...........................
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno..... 
k1200gt Top Class
			 
		
		
		
		
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			18-05-2006, 18:49
			
			
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			#42
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Dec 2005 
				ubicazione: Valle d'Aosta 
				
				
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			Ciao anche io uso sempre la Blu Super e saltuariamente la V Power e non ho mai avuto problemi. Da quando hanno aggiornato il SW alla ver. 6 ho anch'io notato gli scoppiettii in rilascio ed il motore più cattivo ma più sfruttabile...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200S Giallo/Nero mod. 2005 Laser Hotcam by BMW equipped
			 
		
		
		
		
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			19-05-2006, 00:01
			
			
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			#43
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			a me il capo officina bmw Mattarollo di Treviso ha espressamente detto di usare la V-power per ridurre le irregolarita a basso regime della ESSE, se lo dice lui!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-05-2006, 01:47
			
			
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			#44
			
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			 Senior seat designer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2006 
				ubicazione: GENOVA (ma sono di Torino, neehh..) 
				
				
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			Posso intromettermi con una richiesta ? 
 
Io ho una K75 RT del '94, che attualmente sto "abbeverando" con qualsiasi benza (anche quando sono stato all'estero recentemente) a 95 ottani.
  
Spesse volte, quando sono in rilascio in discesa od anche in piano, e mediamente fra 2^, 3^ e 4^ marcia, il motore scoppietta ed  ogni tanto pianta il classico "botto" allo scarico.
  
Ke devo fare? 
  
Passare ank'io alla 98 ottani, e/o far controllare qualcosa fra carburazione/accensione o altro...?
  
Krazie di vostra risposta....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-05-2006, 10:28
			
			
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			#45
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2004 
				ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Muntagnin
					
				 
				Benzina magra?     
Adesso vi beccherete un Poema sull'argomento ...     
Auguri ......     
			
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No, no, no..............
 
non scrivo nulla lo prometto..........
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 Super Adventure T
			 
		
		
		
		
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			19-05-2006, 10:31
			
			
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			#46
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2004 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da pilu
					
				 
				a me il capo officina bmw Mattarollo di Treviso ha..... 
			
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Ahhh bheeee alloraaaaaaaaaaaaa
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			06-02-2009, 23:53
			
			
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			#47
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2008 
				ubicazione: martellago 
				
				
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			Io i battiti in testa li sento sia se faccio benzina plus che v-power che  
ne dite
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-02-2009, 00:01
			
			
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			#48
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2008 
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			Visto che sei un esperto di battiti in testa su gs 1150r  
dimmi come devo comportarmi,devo forse fare la pulizia delle teste ciao e grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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