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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-06-2025, 15:48
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 9.331
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Cardano
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Mi pare che i problemi al cardano non siano una esclusività delle BMW: 
https://www.youtube.com/watch?v=VadG...elfinoBrunelli
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			13-06-2025, 16:11
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Apr 2019 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 476
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mi pare che quella sia una moto un pò meno recente... magari mi sbaglio... ma così per dire cmq quel decimo che lui legge sul calibro è una misura perfettamente in tolleranza ed il signore sta portando alla perfezione qualcosa di già buono di suo visto che la moto ha i suoi gg alle spalle... ma magari mi sbaglio ancora... 
 
Cmq quasi sicuramente anche le Ford degli anni 30 avevano qualche problemino con la trasmissione  ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				NT 1100 DCT 2025 Travel Gunmetal Black Metallic
			 
		
		
		
		
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			13-06-2025, 16:58
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 9.331
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			E' certamente un vecchio modello ma non sappiamo quanto vecchio e quanto sfruttato. Peraltro il proprietario dice che è la seconda volta che interviene forse perchè la prima volta la riparazione non era stata fatta a regola d'arte. Tolleranze a parte (per sapere se sono corrette dovremmo consultare il manuale d'officina) il cardano non lavora più come dovrebbe.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			13-06-2025, 17:51
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 
				ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
				
				
					Messaggi: 7.032
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il mio l'ho cambiato l'anno scorso a quota 200.000km con 16 anni di vita. 
Dai 120 km/h in su vibrava.  
La moto usata sempre con criterio e mai tirata a morte
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
			 
		
		
		
		
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			13-06-2025, 20:01
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
					Messaggi: 7.683
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			In 45 anni ne ha cambiati 2 (cuscinetti) sul Guzzi  
 
Magari potessi avere la garanzia che la mia k1600 tra qualche anno sarà così in forma....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di GTO;  13-06-2025 a 20:07
					
					
				
			
		
		
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			13-06-2025, 23:56
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 9.331
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Perchè non dovrebbe?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			14-06-2025, 00:39
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jul 2006 
				ubicazione: Tangenziale Ovest 
				
				
					Messaggi: 1.364
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Lucky59
					 
				 
				 il cardano non lavora più come dovrebbe. 
			
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 ...e sticatsi non ce lo mettiamo? ... trattasi di guzzi teste tonde... fuori produzione dal 1983 ... veda lei ...  
...poi se interessa , non ho visto che dice nel video, però per esperienza personale posso dire che i problemi di quel giunto , non congeniti ma per normale fisiologica usura, possono essere due, o la crociera che prende gioco, ma presumo dipenda anche da come si guida , se si tira un carretto, se si fanno le impennate, ...visto che sulle mie nonostante le diverse centinaia di migliaia di km percorsi sembrano stare ancora bene, oppure il colletto del giunto che si infila nel cuscinetto di supporto , soprattutto se il cuscinetto perde la sua scorrevolezza, tende a non restare bloccato per leggera interferenza nella parte interna del cuscinetto e quindi tende a slittare e provocare vibrazioni... una prima volta si può provare a sostituire il solo cuscinetto, se poi si ripresenta il problema meglio sostituire anche il giunto che  si trova al prezzo di un paio di stemmi bmw (ne ho perso uno dal serbatoio del gs e pare che costi più dell'oro)
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-06-2025, 12:20
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 
				ubicazione: di qui e di lÃ* 
				
				
					Messaggi: 8.967
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			state discutendo di un cardano usurato dopo 40/50 anni? spero di aver capito male
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-06-2025, 14:50
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2011 
				ubicazione: Tra Milano e Crema 
				
				
					Messaggi: 8.635
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sulla mia Quota 1000 si era bloccato uno dei due giunti del cardano, in pratica era diventato un giunto normale. 
 
Francamente, non me ne ero accorto; me lo aveva fatto notare il meccanico, che aveva smontato il cambio per sostituire un cuscinetto rumoroso (30.000 km circa). 
 
Giunto cardanico sostituito con uno Italgiunti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Triumph Tiger XRx ABS 2018
			 
		
		
		
		
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			14-06-2025, 16:44
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 
				ubicazione: PROVINCIA MILANO 
				
				
					Messaggi: 10.307
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			se non ricordo male...passati i 200...mila 
Certo che paragonare la potenza di fuoco tra guzzi e bmw...
 
capisco tu sia socio di maggioranza...
 
magari paragona il cardano di bmw con quelli yamaha ...  
li credo ci sarebbe davvero poca storia....per la "tua" azienda
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Sanny;  15-06-2025 a 14:04
					
					
						Motivo: errore battitura
					
				
			
		
		
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			15-06-2025, 03:52
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2012 
				ubicazione: Urago d'Oglio 
				
				
					Messaggi: 1.079
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Sanny
					 
				 
				se non ricordo male...passati i 200...mila 
Certo che paragonare la potenza di fuoco tra guzzi e bmw...
 
capisco tu sia socio di maggioranza...
 
magari paragona il cardano di bmw con quelli yamaha ...  
li credo ci sarebbe davvero poca storia....perla "tua" azienda  
			
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 ho saputo della sua candidatura a CEO 
sembra abbia proposto che un cardano debba durare al massimo 30-35.000 Km. 
E' già stata approvata a Bruxells, quindi per la prossima boxer ( K 1600... ) i produttori aftermarket si stanno già muovendo.....      
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Giorgio
			 
		
		
		
		
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			15-06-2025, 06:36
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2010 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 8.764
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			No no hai capito bene Smart   , vero che dipende dai km / trattamento del mezzo / una leggero sguardo / ecc. ecc., ma è di dominio pubblico che Guzzi  " riguardo hai cardani meno recente non è che brillava molto "   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile. 
R1200R 
Ciao Robbè
			 
		
		
		
		
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			15-06-2025, 09:44
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2019 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 4.586
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche la Sunbeam s7 di mio nonno aveva dei problemi al cardano ma non ho mai visto mio nonno puntare il dito contro di lei, né contro la Sunbeam in generale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Rattlehead
			 
		
		
		
		
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			16-06-2025, 16:03
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 9.331
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			16-06-2025, 16:33
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 
				ubicazione: PROVINCIA MILANO 
				
				
					Messaggi: 10.307
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Lucky...una cortesia...digli ai tuoi dipendenti a Monaco, che quando fanno un manubrio completo come  OPTIONAL, di consegnarlo alle concessionarie con tutti i cazzo di pezzi che servono. 
immagino riser e clamp superiore di fissaggio oltre al manubrio,
 
E' piu' di un mese che aspetto...pensa che geni..il manubrio e' in concessionaria....ma il resto.....
 
caratteristica anche questa??...e tu ti preoccupi di una guzzi di 50 anni fa.....
 
si hai ragione .........scemo io che ricompro BMW  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 
				ubicazione: PROVINCIA MILANO 
				
				
					Messaggi: 10.307
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			dimenticavo...se hai un aggancio dimmelo...ti dico il codice del pezzo....digli che le spese di spedizione le pago tranquillamente io.... 
sia mai che arrivasse prima delle ferie estive...   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			16-06-2025, 18:33
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
					Messaggi: 7.683
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Lucky59
					 
				 
				Perchè non dovrebbe? 
			
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 Perché a 28.000 km ha rotto una forchetta del cambio 
NON passata in garanzia
 
Il problema è che non hanno risposto alle mie seguenti domande: 
    - perché si è rotto? 
    - se tutti sappiamo che sulla k1600GT prima serie il cambio ha avuto vari problemi (spesso risolti in garanzia) perché questo non rientra in garanzia?  
    - se ha rotto la forchetta del cambio a 28.000 km sarà necessario programmare una sostituzione al traguardo dei 60.000?  E poi ogni 30.000 km?
 
Ovviamente la moto mi piace quindi ho accettato con dispiacere questo evento e pagato. 
 
Ma quando sento che sono affidabili..... 
Per essere precisi, moto tagliandata SEMPRE in bmw ufficiale.  
Quindi nel momento in cui mi è tornata la voglia di una sportiva sono andato a vedere la nuova s1000RR e ho subito firmato per la ninja zx10r.  
Perdona l'OT perché qui si parlava di cardano e la mia esperienza riguarda il cambio.... ma sei stato il primo in OT paragonando una guzzi d'epoca con una moderna e infallibile bmw.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
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			16-06-2025, 18:50
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Avrà riunito il cda, tra un paio d’ore arriveranno i pezzi aggratisse    
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			17-06-2025, 20:14
			
			
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			#19
			
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					Originariamente inviata da  GTO
					 
				 
				Ma quando sento che sono affidabili..... 
			
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 Se deve essere l'affidabilità la caratteristica discriminante ( per me lo è, ad esempio ) forse è meglio guardare le case giapponesi.
 
Poi ognuno, con i suoi soldi, ci compra quello che preferisce; ci mancherebbe.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Senza una BMW..
			 
		
		
		
		
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			17-06-2025, 22:20
			
			
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			#20
			
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					Originariamente inviata da  Sanny
					 
				 
				Lucky...una cortesia...digli ai tuoi dipendenti a Monaco, che quando fanno un manubrio completo come  OPTIONAL, di consegnarlo alle concessionarie con tutti i cazzo di pezzi che servono.
  
			
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 Sarà fatto! Però, anche tu, fai un ordine alla cieca, senza neanche controllare se c'è tutto? E' ovvio che poi si creano disguidi, i clienti devono collaborare o forse mamma BMW deve sempre mettervi la pappa in bocca?.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Lucky59;  17-06-2025 a 22:24
					
					
				
			
		
		
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			17-06-2025, 22:22
			
			
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			#21
			
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					Originariamente inviata da  Vincenzo
					 
				 
				Avrà riunito il cda, tra un paio d’ore arriveranno i pezzi aggratisse    
 
			
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 Andrebbe anche tutto bene se non avessi inquinato il discorso con quella parolaccia: "aggratisse"
 
Ma scherziamo?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			17-06-2025, 22:42
			
			
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			#22
			
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			beh in effetti hai ragione...mica a quelli che stanno in alto bisogna rendere difficile guadagnare lo stipendio con una organizzazione degna di un marchio...Top    
Anche questa comunque passa nelle caratteristiche...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-06-2025, 10:34
			
			
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			#23
			
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			Ci sei arrivato anche tu, finalmente!    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-06-2025, 16:44
			
			
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			#24
			
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			Si in effetti sono un po' lento.... 
 
Nel frattempo abbiamo foto di cardani rotti Guzzi??
		 
		
		
		
		
		
		
		
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