Il mercato dell'usato è fuori controllo e saturo... Sono sincero, pure io sto vendendo il mio gs 2014 a un prezzo caro, ma nella media bassa rispetto alle concorrenti stessa fascia. Personalmente tengo questo prezzo anche perché voglio passare a un 1250 più recente e ho un determinato budget di aggiunta e anche il 1250 sono fuori prezzo... Poi da una parte mi dispiace separarmi da una moto cucita addosso negli anni e perfetta, quindi se non va bene il prezzo al potenziale acquirente me la tengo senza problemi non mi lamentoe mi tengo nel cassetto il sogno 1250...Chiusa la mia parentesi...
Tutti questi siti online hanno facilitato chi vende e compra ma hanno fatto impazzire i prezzi perché ormai se devi vendere prima guardi a quanto le hanno messe le altre pari modello in vendita e poi la maggior parte alza quel prezzo perché sanno che poi c'è trattativa...
Poi con l'avvento di tutte ste cinesi l'acquirente ci pensa prima di spendere 10k€ su una moto di 10 anni che con lo stesso prezzo prendi la cinese nuova full optional... Me l'ha detto addirittura un piccolo conce multimarca quando gli ho proposto la mia in permuta... Mi ha detto, come faccio a vendere la tua quando allo stesso prezzo ti do la morbidelli nuova... La tua se vuoi 6/7k€ la do al commerciante est Europa.... È non è detto che la voglia...
R1200GS My 2014 by Tapatalk
|