Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigazione con Smartphone

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2025, 13:50   #11
Danielz77
Mukkista doc

L'avatar di Danielz77

ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabry 72 Visualizza il messaggio
Ciao, sisi mi riferivo a te, scusami ma sono nuovo del gruppo e devo capire bene i comandi.. Ok, io ho gli stessi tuoi problemi, mi fa letteralmente sclerare, io ho il garmin zumo xt e se gli dico di andare da punto A a punto B fa strade tutte sue, se io cambio strada lui non ricalcola un nuovo percorso ma insiste nel farmi tornare indietro, anch'io spesso mi porto dietro un telefono muletto solo per Google maps.. Non parliamo poi se vuoi cercare qualcosa di specifico, non esiste proprio, a parte le solite cosa tipo benzinai etc etc. Ho letto anche il commento sotto che dice di non avere mai avuto problemi, non metto in dubbio che magari sono io a non saperlo settare ma ho dei forti dubbi, ho provato tantissimi settaggi. Volevo prendere xt 2 ma a questo punto forse dovrei valutare un carplay che potrebbe essere piú versatile. Il garmin per essere preciso devo programmare la traccia su pc, fare i vary point e poi trasferirli al garmin, insomma non proprio pratico.
mi dispiace dirvelo...... non sapete usarlo. OGNI navigatore fa esattamente ciò che gli viene detto di fare.
algoritmo calcolo percorso ----- più breve, in meno tempo, strade sterrate, traffico.
Dipende dalle impostazioni principali che avete scelto. Certi risultati provengono dalle varianti che abbiamo impostato. Certamente bisogna stare attenti. Ho provato sulla mia pelle!!! percorso per tornare a casa e strada assurda.... beh era semplicemente la più breve.

https://www.instagram.com/danielz_jarka/
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione