Quote:
Originariamente inviata da lucrab
Si si, confermo la tua interpretazione.
Riguardo il BTX2 PRO, non saprei dirti, non lo conosco; comunque se il Midland ha solo due canali, gli stessi vanno utilizzati per il TFT (casco conducente) e per il Cellulare (il Cell2 ne nostro esempio).
Non credo ci sia spazio per il casco passeggero...
|
Il BTX2 PRO S ha due chip indipendenti, ed una vera funzione background, personalmente ho questa configurazione:
Un cellulare da battaglia collegato al TFT e il TFT collegato al BTX2 sul canale + per:
telefonate, musica, registrazione dati moto ed eventualmente nav via cellulare... gestito via TFT
Un secondo cellulare collegato al XT e l'XT collegato al BTX2 sul canale - per:
telefonate, musica sia diretta da XT che da celluare (Spotify...Mp3..) e ovviamente navigazione.
Avendo il canale - una reale funzionalità background, è possibile ascoltare in sottofondo quello che viene trasmesso, che sia musica o istruzioni di navigazione,
in poche parole quello che viene trasmesso lo si sente anche quando si parla con gli altri rider o passeggero, in caso di telefonata (essendo prioritaria) la trasmissione viene sospesa e riparte appena si chiude
il BTX è collegato anche a quello del passeggero
Oltre a quanto sopra, abbiamo la comunicazione tra rider one to one in 5 (io verso altri 4) più il passeggero, oppure in gruppo collegandosi in modalità "chain"
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk