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			20-02-2025, 09:54
			
			
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			#1
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
					Messaggi: 3.315
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Sostituzione cardano sul 1300
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Mi dicono che è previsto sul libretto di manutenzione la sostituzione a 60k o a 80k km.?? Ma sarà ancora a carico di bmw o dovrà pagare il cliente? Si sa qualcosa? 
 
Vabbè che se non è in garanzia un buon meccanico lo controlla se a posto lo rimonta e fine della fiera. Bmw ha cambiato cardani a 60k meccanicamente perfetti
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1300gs adventure trophy
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di scuba3;  20-02-2025 a 10:09
					
					
				
			
		
		
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			20-02-2025, 10:10
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2004 
				ubicazione: marchigiano dentro 
				
				
					Messaggi: 3.079
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				-- 
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
			 
		
		
		
		
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			20-02-2025, 18:09
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2015 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 752
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Se arrivi ai 60.000 nei 4 anni di garanzia è a carico di BMW
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2025, 00:13
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2005 
				ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano. 
				
				
					Messaggi: 1.162
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Nel mio libretto uso e manutenzione (moto ritirata a fine gennaio) la sostituzione dell'albero cardanico è prevista ad 80000 chilometri...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS 
Multi.R1200GSADV  R1200GSLC S1000XR 
R1250HP+R1250RS R1300GS
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 00:19
			
			
		 | 
		
			 
			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Aug 2007 
				ubicazione: Povegliano 
				
				
					Messaggi: 1.975
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Follia pura
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2025, 07:07
			
			
		 | 
		
			 
			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
					Messaggi: 3.315
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			In concessionaria mi han detto che è da sostituire solo in caso lo trovino logorato ma facendo la manutenzione come ora previsto secondo loro non sarà necessario sostituirlo. Pensate solo che in precedenza non era prevista alcuna manutenzione
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1300gs adventure trophy
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 08:39
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  dallemark
					 
				 
				Se arrivi ai 60.000 nei 4 anni di garanzia è a carico di BMW 
			
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 Sul 1300 controllo cardano ed eventuale sostituzione è previsto ogni 80k km. 
Sul 1250 ogni 60k km.
 
Da quando il controllo e sostituzione è stato inserito nel libretto di uso e manutenzione, il tutto è a carico del cliente. 1250 inclusi.
 
Rimane a carico di BMW solo per le moto acquistate PRIMA della modifica del piano di manutenzione, che è avvenuto intorno a ottobre 2023.
 
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				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 09:12
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
				ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
				
				
					Messaggi: 16.619
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			tutti si pongono il problema di sostituire cardani a 60 o 80mila km........ 
e poi vendono le moto quando ne hanno 20......
 
se va bene.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 10:14
			
			
		 | 
		
			 
			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Aug 2007 
				ubicazione: Povegliano 
				
				
					Messaggi: 1.975
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io la precedente RT l'ho cambiata a 105mila Km, pensare di avere una moto con il cardano che improvvisamente da eterno diventa passibile di sostituzione ad appena 80mila, mi sembra come già detto pura follia
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2025, 10:20
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
					Messaggi: 3.315
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  cit
					 
				 
				tutti si pongono il problema di sostituire cardani a 60 o 80mila km........ 
e poi vendono le moto quando ne hanno 20......
 
se va bene.
   
			
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 Hahaha!!! Esattamente     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1300gs adventure trophy
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 10:32
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
				ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
				
				
					Messaggi: 16.619
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  ilanp
					 
				 
				io la precedente RT l'ho cambiata a 105mila Km, pensare di avere una moto con il cardano che improvvisamente da eterno diventa passibile di sostituzione ad appena 80mila, mi sembra come già detto pura follia 
			
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non c'è nulla di eterno !
 
se tu non avessi moto a cardano, quanti trittici di catena/corona/pignone avresti cambiato in 105mila km. ?
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 10:40
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2024 
				ubicazione: Poggibonsi 
				
				
					Messaggi: 798
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			In un cardano lo stile di guida e i percorsi affrontati sono determinanti sull’usura dei componenti. Come nelle normali trasmissioni a catena, ma con tempi quintuplicati. 
Chiaramente BMW dopo le esperienze pregresse di tutela e lo mette come manutenzione programmata a un chilometraggio che, nel 99% dei casi, non gli crei problemi di intervento in garanzia, 
Probabilmente ci saranno tipologie di utenti che arriveranno ben oltre gli 80000 senza danni. 
Credo proprio che molti non lo sostituiranno a prescindere.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2025, 11:21
			
			
		 | 
		
			 
			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 
				ubicazione: Trasferito a Bergamo 
				
				
					Messaggi: 4.507
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  cit
					 
				 
				
se tu non avessi moto a cardano, quanti trittici di catena/corona/pignone avresti cambiato in 105mila km. ?
   
			
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 Probabilmente 2, a 40 e 80k chilometri.  
In pratica ogni due catene un cardano, considerato che il cardano stressa di più le gomme e quindi le cambi prima, rimane il vantaggio di non dover lubrificare e regolare la tensione della catena. 
 
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				__________________ 
				dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 16:02
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2024 
				ubicazione: Poggibonsi 
				
				
					Messaggi: 798
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			40000 km con una trasmissione a catena su un bestione da 145 cv x260 kg, ci vuole una guida talmente dolce e solo su strade perfette..la stessa guida che, secondo me, non distrugge un cardano prima dei 150000. 
Mia idea personalissima. Un cardano vale 4 trasmissioni.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2025, 17:02
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 
				ubicazione: VCO 
				
				
					Messaggi: 11.513
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Cosa volte farci. I cardani sono da controllare e sostituire. Infatti Moto Guzzi e Triumph, nei loro libretti, lo specificano.  
Ma per favore.  
É una porcata, ma visto che l’ha fatta BMW, allora va bene.  
La catena é la catena… ed é giusto che duri 20.000km. Il cardano é un albero… teoricamente eterno.  
 
 
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				__________________ 
				... a piedi.
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 17:11
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Più scemo di tutto doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 21.844
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La mia ne ha 34Kkm. 
 Ne almeno altri 20Kkm.
 
Ma io vado piano, anzi pianissimo   
PS bello leggere i tecnici 
 
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				__________________ 
				58 sempre nel cuore.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Superteso;  15-03-2025 a 17:14
					
					
				
			
		
		
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			15-03-2025, 17:18
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Alone
					 
				 
				40000 km con una trasmissione a catena su un bestione da 145 cv x260 kg, ci vuole una guida talmente dolce e solo su strade perfette... 
			
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 Io ho venduto il mio KTM SADV con 40mila km con la trasmissione originale che andava ancora bene. Probabilmente la avrei cambiata al tagliando dei 45mila. 
Per carità, io non sono uno che tira le marce e mi piace cercare di guidare fluido. Tuttavia, con quella moto le gomme mi duravano 4500/5000km. La catena ha resistito alla grande ma la ingrassavo ad ogni uscita e la pulivo ogni 3/4 (qui gran rottura di palle).
 
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				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 17:35
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
				ubicazione: piacenza 
				
				
					Messaggi: 5.121
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  flower74
					 
				 
				Cosa volte farci. I cardani sono da controllare e sostituire. Infatti Moto Guzzi e Triumph, nei loro libretti, lo specificano.  
 
 
 
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		 | 
	 
	 
 Se  rompi un cardano con guzzi o triumph probabilmente lo paghi ed è finito il problema....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			15-03-2025, 18:12
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Calmi tutti, un discorso è la manutenzione l'altro è l'obbligo di sostituzione del cardano. Prima erano eterni, ora improvvisamente dopo 80mila km devono essere sostituiti, è una bella vaccata diciamocelo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2025, 18:25
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma chi l’ha detto che vanno sostituiti? Su dai, se il cardano è stato manutentato a dovere può durare molti ma molti km. Detto dal capo officina del conce bmw. A 80k chi avrà la mia moto vedrà il da farsi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-03-2025, 18:30
			
			
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			#21
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  flower74
					 
				 
				Cosa volte farci. I cardani sono da controllare e sostituire. Infatti Moto Guzzi e Triumph, nei loro libretti, lo specificano.  
Ma per favore.  
É una porcata, ma visto che l’ha fatta BMW, allora va bene.  
La catena é la catena… ed é giusto che duri 20.000km. Il cardano é un albero… teoricamente eterno.  
 
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 Infatti l'albero è eterno è il cardano che si usura o al massimo il 1000 righe 
e comunque 80.000 km mi sembra una buona durata.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			16-03-2025, 10:18
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			appunto il problema non è che necessiti la sotituzione, ma il fatto che obbligatoriamente debba esser sostituito.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			16-03-2025, 10:19
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma chi ti obbliga? A 80k chilometri non penso sia ancora in garanzia. Loro lo scrivono per pararsi il culo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-03-2025, 10:26
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Esatto, come la cinghie in bagno d'olio delle Citroen C3, siccome si rompono, perchè progettate male, abbassano l'intervallo di sostituzione. 
 
Però se lo fa Citroen è perchè sono auto di merda, se lo fa BMW è perchè ci tengono che il cliente non resti a piedi. 
 
La trasmissione a albero deve durare quanto la moto, punto, se no è errore progettuale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
			 
		
		
		
		
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			16-03-2025, 10:47
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			... come chi ti obbliga. 
Se sul libretto di uso e manutezione c'è scritto che l'albero va sostituito a 80.000km... così sarà.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				... a piedi.
			 
		
		
		
		
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