Una revisione a pompa e pinze di sicuro non ha fatto male, ma come pensavo non avrebbero risolto il problema.
Perchè non partire subito con la sostituzione degli pneumatici che comunque sono usati ed eventualmente li conservi per un montaggio futuro?
Non mi pare tu abbia indicato quali pastiglie freno sono montate e, seppur strano, non dovrebbero essere colpevoli......se ad esempio fossero delle originali o delle brembo rosse (esempio) che già in molti hanno testato senza problemi le potresti tranquillamente escludere come colpevoli.
C' è poi sempre l' incognita "ammortizzatore revisionato".......difficile dire se possa avere colpe.
Quello che non è chiaro è se questi bloccaggi avvengono anche in condizioni di asfalto buono (ormai siamo a marzo con temperature più miti e asfalti asciutti) e con quale intensità frenante........qualsiasi moto tende a bloccare prima o poi (se ha abs si percepisce comunque l' intervento) e se non si pensa di fare i funamboli scordiamoci un grip pneumatico/asfalto da permettere sollevamenti del posteriore stile motogp.
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