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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			02-02-2025, 15:39
			
			
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			#451
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2020 
				ubicazione: pianeta arancio 
				
				
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			Mi è piaciuta tanto per le dimensioni, non è grande e nemmeno piccola. La posizione in sella è perfetta per me, e riesco a toccare a terra con metà suola di entrambi i piedi. È davvero snella ai fianchi, e sembra leggera da fermo. Non avevo il casco con me per provarla. 
Plastiche super economiche, accoppiamenti da far piangere gli occhi. Le cinesi da 5000 euro sono assemblate meglio. 
Display strumentazione davvero piccolo, chiave di accensione classica.
    
Inviato seduto al bar
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			03-02-2025, 12:15
			
			
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			#452
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Oct 2013 
				ubicazione: terronia nord-orientale 
				
				
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			sembra la vecchia multi di 15 anni fa 
ed è pure fatta peggio, a quanto si vede   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				4+V4+CP4+2+250+500 
non devi necessariamente pensarla come me..sei liberissimo di avere torto :D
			 
		
		
		
		
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			03-02-2025, 13:37
			
			
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			#453
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2019 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 4.586
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ahi ahi ahi
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Rattlehead
			 
		
		
		
		
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			03-02-2025, 14:12
			
			
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			#454
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2024 
				ubicazione: CH 
				
				
					Messaggi: 333
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			AH, vedo che e' gia finita la rivoluzione "basta viti a vista". Durata pochino mi pare, forse quanto basta ad alzare i prezzi.  
Sulla terza foto c'e' poco da dire, un assemblaggio da scooter pakistano. Le plastiche nere grezze (usate a profusione mi pare) continuano a sembrarmi al livello di una low cost cinese. 
Suzu 1000gx, stelvio, v85 e persino Voge 500 e 900 paiono vastamente superiori a livello di plastiche/assemblaggi... cioe' almeno il 70% della moto di questi tempi.  Nemmeno la mia tiger 660 scende a questi livelli (e non ha viti a vista) : ed e' la  tiger piu economica di Triumph
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				_______ 
R1250RT
			 
		
		
		
		
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			03-02-2025, 14:36
			
			
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			#455
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2019 
				ubicazione: Massa 
				
				
					Messaggi: 6.094
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			che poi tra un incastro in plastica che si tronca dopo poco tempo e delle buone viti a vista io preferisco le seconde
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-02-2025, 17:51
			
			
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			#456
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2018 
				ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA 
				
				
					Messaggi: 2.154
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			[Suzu 1000gx] 
 
Confermo assolutamente altro livello di finiture. 
 
Possibile che questo esemplare di V2 sia di pre-serie ? mi stupisco davvero del livello di accoppiamenti (anche in relazione al prezzo richiesto).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-02-2025, 18:09
			
			
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			#457
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 290
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			@nic65 Ducati ha dimostrato con le Multi 1200/1260 DVT e 950/V2 di saper realizzare plastiche con incastri che durano, eliminando un bel po’ di viti a vista. ;-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Andreac 
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di andreac;  03-02-2025 a 19:54
					
					
				
			
		
		
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			03-02-2025, 18:18
			
			
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			#458
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 290
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Multistrada V2 2025
                         
			 
			
		
		
		
			
			La nuova gamma bicilindrica (Multi, Panigale e Streetfighter) mi pare decisamente più economica come realizzazione e meno appagante per il motociclista a livello di feticismo…provate a confrontare piastra di sterzo e semi manubri della SuperSport 950 con quelli della nuova Panigale V2.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Andreac 
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di andreac;  03-02-2025 a 19:54
					
					
				
			
		
		
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			03-02-2025, 19:57
			
			
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			#459
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 290
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				Andreac 
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
			 
		
		
		
		
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			03-02-2025, 20:01
			
			
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			#460
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 290
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				Andreac 
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di andreac;  03-02-2025 a 20:21
					
					
				
			
		
		
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			03-02-2025, 20:06
			
			
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			#461
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 
				ubicazione: Monteveglio 
				
				
					Messaggi: 2.968
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Abituati, la parola d'ordine per tutti è risparmiare. Bmw sul GS 1250 ha cominciato con leve freno e frizione in plastica (va bene,  potrei dire resina...di sicuro non è metallo), ora sul 1300, anche la leva del cambio è in plastica. 
Su Red parlano di vibrazioni fastidiose...non si può sentire su una moto da turismo  
 
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di 67mototopo67;  03-02-2025 a 20:41
					
					
				
			
		
		
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			04-02-2025, 01:24
			
			
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			#462
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 2.217
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ho visto la prova di Red è devo dire di esser rimasto abbastanza stupito.  
Vediamo se a qualcun’altro ha dato la stessa impressione ….. 
 
Fabio
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs1300 Trophy 
Vespacesarina
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 11:21
			
			
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			#463
			
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	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  67mototopo67
					 
				 
				. Bmw sul GS 1250 ha cominciato con leve freno e frizione in plastica (va bene,  potrei dire resina...di sicuro non è metallo), ora sul 1300, anche la leva del cambio è in plastica. 
			
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 non lo sapevo....sono senza parole! come in campo auto, sempre piu' costose e sempre piu' fatte al risparmio.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 12:09
			
			
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			#464
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 13.329
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			qui è sempre la questione del bicchiere mezzo pieno... 
 
c'è plastica e "plastica" con costi ben diversi, poi c'è il peso... probabilmente per il produttore togliere chili rappresenta già un plus, magari proprio in sostituzione di un materiale diverso... la leva in metallo fine a se stessa può avere senso in altri ambiti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 13:25
			
			
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			#465
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
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			Domenica sono andato a provare anche io la nuova Multi V2. 
 
Francamente la qualità delle plastiche è parsa anche a me perfettibile.  Sicuramente la V4 è assemblata meglio. Reputo tuttavia ingeneroso l’accostamento con il mondo cinese.  Certamente da una Ducati (visto il prezzo) ci si attenderebbe di meglio. 
 
Ciò detto, unitamente al TFT piuttosto piccolo, è veramente l'unico appunto serio che si possa muovere alla moto. 
 
Confermo una seduta quasi perfetta, con un manubrio piuttosto ampio. Stretta di vita , sin dal primo approccio si rivela estremamente amichevole. 
 
Contrariamente alla V4 che conosco benissimo, ha un approccio più “ easy”.  In curva svolta in un amen, e si lascia condurre in modo estremamente amichevole anche nel traffico.  
 
Il motore mi è piaciuto.  Estremamente lineare ai bassi,  si distende molto bene sino ai medi regimi.  Non eccelle in allungo. 
 
Da un progetto tanto recente, mi sarei però atteso qualche cosa di più. Non voglio bestemmiare, ma forse a causa di normative più cogenti, trovo nel complesso più gustoso il predecessore a cinghia montato sulla  DESERT X.  
 
Il nuovo V2 è favoloso – intendiamoci – ma non ha i bassi del twin Honda ( rispetto al quale sconta una cilindrata inferiore) , e neppure la cattiveria del parallelo KTM 890.  Un’ottima realizzazione, che a parere personale, non eccelle. 
 
Perfetto il cambio, buona la frizione,  non pervenuto il calore in una giornata con 10 gradi. 
 
Ottimi i freni, modulabili e potenti.  Volendo polemizzare , le pinze denotano una anzianità progettuale che mal si concilia con il listino. 
 
Dpelago Honda AT 1100
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 14:07
			
			
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			#466
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2019 
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					Messaggi: 3.626
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			constato che le prove di questa moto hanno un resoconto molto convergente su pregi e difetti. Non c'è quasi disparità di pareri. Ottimo per chi è intenzionato all'acquisto in quanto si tratta dunque di recensioni solide ed affidabili.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'uomo che parla alle Norton
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 15:39
			
			
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			#467
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2021 
				ubicazione: Firenze 
				
				
					Messaggi: 1.684
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Dalle poche recensioni lette, stanti i giudizi del motore comunque positivi, ha ancora enso secondo voi insistere sul motore a V sotto i 1000cc oppure avrebbe più senso anche per Ducati passare al parallelo? 
 
PS un parallelo era stato sviluppato a Borgo Panigale ma pare essere stato stoppato dall'azionista...
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Parrus74;  04-02-2025 a 15:43
					
					
				
			
		
		
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			04-02-2025, 15:44
			
			
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			#468
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2019 
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			è un fattore distintivo che può in qualche modo estrarre la moto dal mazzo e permettere di giustificare un prezzo completamente diverso dal mercato. 
Ma non va meglio di un parallelo come il BMW (o il KTM), nemmeno in termini di personalità. 
Nemmeno peggio eh, sia chiaro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-02-2025, 15:52
			
			
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			#469
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Quali sono i vantaggi teorici di un V rispetto ad un parallelo?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 15:58
			
			
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			#470
			
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			beh.. direi che a livello di ingombri risulta molto più compatto, non ha gli organi di distribuzione sdoppiati, e non ci si siede sopra la testata del cilindro posteriore. 
 
geometricamente dovrebbe permettere moto più corte e facilitare la disposizione di scarico ed aspirazione / serbatoio carburante
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-02-2025, 16:05
			
			
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			#471
			
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			Grazie mille per la spiegazione! Sicuramente dotto i 1000cc il V e ormai una rarità...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 16:07
			
			
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			#472
			
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					Originariamente inviata da  carlo46
					 
				 
				Ma non va meglio di un parallelo come il BMW (o il KTM), nemmeno in termini di personalità. 
Nemmeno peggio eh, sia chiaro. 
			
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 Visto che fasano i paralleli a 270°, devi guardare il motore per comprendere la disposizione dei cilindri     
Ciò detto, i tedeschi hanno segato il desmo, e cassato le cinghie.
 
Non mi stupirei di vedere il totem del bicilindrico a V cadere sotto il velo della razionalità costruttiva, almeno sui modelli di seconda fascia.
 
Dopotutto BMW insegna.
 
Dpelago Honda AT 1100
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 16:10
			
			
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			#473
			
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			e però a quel punto dovrai almeno allinearti ai prezzi di BMW, cioè scendere di un buon 5000 euro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-02-2025, 16:23
			
			
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			#474
			
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			Da quel che so il parallelo l'hanno bocciato i tedeschi perché ritenuto scelta poco premium e differenziate. In Ducati un progetto con il parallelo l'avevano fatto, ma dalla Germania l'hanno bocciato...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 16:39
			
			
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			#475
			
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			Tornando alla prova di Red, sono rimasto molto sorpreso nel sentir criticare in modo chiaro alcuni aspetti della nuova V2, a memoria direi vibrazioni, pompaggio al posteriore, cambio in alcune occasioni a salire, freno posteriore.... 
Nota di merito all'onestà del giornalista, certo che non mi pare ne sia uscita una recensione super positiva. 
Per questo chiedevo se fosse solo una mia impressione o se a qualcun altro fosse arrivato lo stesso messaggio. 
 
Fabio
		 
		
		
		
		
		
		
			
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