Quote:
Originariamente inviata da max 68
Quella immagino fosse un treno , soprattutto sui percorsi veloci .
|
era un treno, ma siccome avevo anche un bandit 1200 e la cilindrata era la medesima, e pure la tipologia, ovvero 4 cilindri, ai tempi la differenza era ancora sensibile. FIno a 5000 giri il bandit era enormemente superiore, dopo i 5000 giri il XX decollava e lasciava il bandit al palo.
. QUello che hanno ottenuto adesso con fasature variabili e iniezioni sofisticate e' stato "quasi" di riuscire ad allungare la coperta sia dai piedi che dalla testa.
Ho detto mille volte che la cilindrata unitaria ottimale sarebbe tra 250-350 per un motore da moto e quindi un 1200 e oltre a 2 cilindri abbastanza insensato, oggi francamente mi stanno smentendo , devo ammetterlo.
Aspetto la controprova......un 600 4 cilindri forte in basso....ma li' e' che non interessa farlo per questioni di mercato.