Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2022, 15:01   #19
Jumper
Pivello Mukkista

ubicazione: Cosenza
predefinito

Ciao Iteuronet..ho avuto modo di provarla per una mezz’ora soltanto in un test drive dal concessionario locale. Allora, per rispondere alla tua domanda, dal punto di vista dinamico la moto non mi è piaciuta particolarmente per l’erogazione del motore ..on off pronunciatissimo (rispetto alla mia che è una f 800 gs del 2016) e risposta imbarazzante nel riprendere dalle marce alte; quasi si affogava. Tirando le marce invece bel tiro. Pesantissima in manovra e comunque in generale pesante di avantreno e quindi poco maneggevole. Stabilissima anche se con qualche vibrazione in autostrada, dove ho fatto una trentina di km. Un appunto poi, molto personale, riguardo l’estetica: la moto vista dal vivo è moto sproporzionata, vuole imitare un po’ Honda un po’ bmw ma non riesce, come invece alcune concorrenti orientali. Detto ciò, il mio intervento precedente voleva solo sottolineare che il Transalp, per quel po che se ne sa adesso, se fosse venduto a 11 k sarebbe un prezzo interessante visto che è in linea con la CF. Mi rendo anche conto che la mia definizione è stata eccessiva e mi scuso con gli acquirenti o potenziali tali di aver definito la moto un c….
Jumper non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione