ciao io ho una Racer per cui non posso darti alcun suggerimento.
Ma mi entusiasma il tuo avatar , dai un'occhiata nella sezione Walwal/calcio...ci siamo, seppur derelitti ma sempre orgogliosi, anche noi.
Il mono Ohlins, io ho il bm640, anche in versione standard è regolabile in altezza e al massimo alza la moto fin troppo, davanti con cartucce ohlins altezza non cambia non andando a modificare nulla della forcella originale, io cmq per postura ho messo rialzo manubrio da 2cm. Tutt'altro discorso per quanto riguarda altzza sella pedane, non ho mai avuto il GS guidato qualche volta e sull'Nine T le gambe son belle più piegate. Per un problema al ginocchio ho messo un distanziale pedane che abbassa di un paio di cm un po' più di comfort ma nulla di eccezionale senza contare la sella fatta rifare da precedente proprietario un pelo più alta dell'riginale. Ultima considerazione ma non per importanza, dato per certo che la Nine T è ben piu' agile e leggera di un GS ma valuta che anche con ammortizzatori aftermarket rimarrà sempre molto più rigida di un GS e qui non so la tua schiena come la prenderà...
Io son riuscito a far un paio di testdrive prima di prenderla, di solito i concessionari ne hanno da provare mi sa che resta la soluzione migliore.
Il mono Ohlins, io ho il bm640, anche in versione standard è regolabile in altezza e al massimo alza la moto fin troppo, davanti con cartucce ohlins altezza non cambia non andando a modificare nulla della forcella originale, io cmq per postura ho messo rialzo manubrio da 2cm. Tutt'altro discorso per quanto riguarda altzza sella pedane, non ho mai avuto il GS guidato qualche volta e sull'Nine T le gambe son belle più piegate. Per un problema al ginocchio ho messo un distanziale pedane che abbassa di un paio di cm un po' più di comfort ma nulla di eccezionale senza contare la sella fatta rifare da precedente proprietario un pelo più alta dell'riginale. Ultima considerazione ma non per importanza, dato per certo che la Nine T è ben piu' agile e leggera di un GS ma valuta che anche con ammortizzatori aftermarket rimarrà sempre molto più rigida di un GS e qui non so la tua schiena come la prenderà...
Io son riuscito a far un paio di testdrive prima di prenderla, di solito i concessionari ne hanno da provare mi sa che resta la soluzione migliore.
rimango basito, ma quanto sei alto? io avevo un GS ADV 1150 ed a parte la sella le gambe erano decisamente più piegate della Urban che ho ora....
Io ho una scrambler non so se l'urban ha le pedane piu' basse. Cmq dicevo non ho mai avuto il GS e non sono alto, mi sembra di vedere gambe meno piegate sui gs attuali ma forse è una mia impressione o son tutti con le selle alte