Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Seriamente: ma quando incrociate un'altra moto, a velocità relativa che -se va bene- è di almeno 80/100 km/h, riuscireste davvero a "distinguere" un saluto particolare? Io è già tanto se vedo la mano che sporge..
Seriamente: ma quando incrociate un'altra moto, a velocità relativa che -se va bene- è di almeno 80/100 km/h, riuscireste davvero a "distinguere" un saluto particolare? Io è già tanto se vedo la mano che sporge..
Penso di si (ovviamente ho una guida rilassatta - non da smanettone) se il segno è facile da attuare e riconoscere.
quoto e sottoscrivo, poi io che sono anche un po' cecato....
Ostentazione di una tolla da 5lt di olio per i rabbocchi dei nostri prestigiosi motori legata sulla piastra posteriore ed il clacson modificato con il canonico "Muuuuh" del forum.
Praticamente un biglietto da visita!
Praticamente un biglietto da visita!
Basta ti prego basta
devo fingere di lavorare...e mi stai facendo rotolare dalle risate
hihihihhhihihi