![]() |
Il saluto tra motociclisti - annata 2006
ANNATA 2005
Carissimi, Forse accenno una discussione già nota. E' mia consuetudine salutare tutte le moto che incontro (sia Jap che BMW che altro). Procedo con il classico "lamps" o con saluto "a mano". Tuttavia questo tipo di saluto non mi consente di capire se i centauri che incontro sono forumisti o no. Pertanto propongo di mettere a punto - se già non esiste - un saluto che consenta un riconoscimento immediato ed inequivocabile tra di noi. Fatevi avanti con le proposte. :) :) :) |
il saluto forumista...bisogna evitare gesti equivocabili...zio pork!!;))
|
saltiamo in piedi sulla sella e poi ci mettiamo sull'attenti
|
dito medio alzato??? :cool: :cool: :lol: :lol:
|
una volta si usava il saluto a 3 dita .....
|
Quote:
Ps: mi hai rubato la battuta:confused: ;) |
Propongo ...
Triplo salto mortale e avvitamento rovesciato ... hmm forse è troppo facile!
Scherzi a parete è una bella idea ... |
Quote:
Esiste. Se incroci una moto con il pilota in piedi sulla sella, che con una mano si accarezza la pancia (in genere prominente), mentre con l'altra fa il saluto (ma non a V, è come quello di Star Treck ma con il pollice verso il basso), è uno di QdE. (*) |
OK deve essere un saluto facile ( da eseguire senza fare "numeri" strani e pericolosi e che sia inequivocabile.
potremmo usare mano chiusa con il pollice alzato come per dire OK. è una cosa che si può fare senza problemi e che è facilmente distinguibile dagli altri saluti. cosa ne dite ??? |
Quote:
|
Quote:
altrimenti pugno chiuso con pollice e mignolo aperti... prova.... |
Vi ho detto che già esiste. Però lo possono fare solo quelli iscritti da almeno 2 anni, con più di 2000 post e che abbiano baciato almeno una volta (lingua in bocca) Barbasma.
|
Quote:
...ammazza ed in cosa consiste? Calcio roteante alla chuck norris??? :D |
Quote:
|
Basterebbe montare il portatarga QdE davanti anziché dietro.. :confused:
|
ci alziamo in sella e tiriamo fuori una palla!!!!!
x le donne una tetta!!!!! |
.. dimenticavo.. mentre si è in piedi sulla sella, bisogna emettere un forte peto. E' importante.. (*)
|
Quote:
|
Vedo che non mi credete.. bhè, domandatelo a Bumoto, allora. Vediamo se credete a lui, almeno..
(*) |
Pensavo fosse il solito thread su chi saluta e stavo gia' scrivendo della bambina, poi ho letto meglio
ragazzi mi fate morire....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma quanto deve essere forte? per sentirlo tra rumore del mtore e casco e poi in montagan e' un dramma, si incontrano piu' moto che curve. |
Non occorre che se ne senta il rumore. L'importante -come elio insegna- è che quando ci si ferma e si apre la giacca fuoriesca quel leggero afrore.. :lol:
|
Pollice ed indice sulla mentonera del casco stile avatar Barbasmatico (quello originale non quello taroccato che Matteo ha messo su ora :lol: )
|
Quote:
|
Ma il saluto di QdE non era a tre dita ('W' come Walwal????):rolleyes:
Lampi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |