Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Non mi pare che la situazione sia così drammatica.
|
Non lo è, ASSOLUTAMENTE: un qualsiasi we in val Trebbia, o in Engadina, o sul Bracco... trovi il quadruplo delle pattuglie che puoi trovare su qualsiasi passo francese. Ed il decuplo dei "teppisti".
Il mio post d'apertura era solamente per mera curiosità, precisando anche che sono un sostenitore delle forze dell'ordine e non mi da minimamente fastidio trovare la pattuglia per strada.
Poi oh... se in quel momento sto facendo il coglione e mi tocca pagare lo faccio, scusandomi pure.
Già che ci sono, IMHO riguardo ai vari "in giro ci sono troppi coglioni/in moto bisogna guardare il panorama/vado solo su budelli con brecciolino per non incontrare nessuno".
Ribadendo IMHO, e che ognuno fa l'uso che crede del proprio mezzo:
1) ogni categoria (motardi, ciclisti, pedoni, automobilisti, ecc...) ha svariate tipologie di rappresentante, da quello più educato al coglione
2) per parte mia in moto mi diverto, mi considero un mototurista nel senso che preferisco il viaggio/esplorazione alla scannata di 2 ore sulle curve dietro casa... ma della moto mi piace anche il lato adrenalinico e quindi mi piace corricchiare. Supero i limiti? Sì, spesso. Sono un teppista/coglione? Secondo me no, ma ovviamente è opinabile.
Di sicuro non considero sbagliato il tipo di utilizzo che faccio della moto: se avessi voluto andare piano per ammirare il panorama mi sarei comprato una spiderina...