Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
A mio parere io avrei visto la Scrambler urban motard con il motore 1100 ed il doppio disco anteriore, la Scrambler Tribute pro è l'ennesimo richiamo alla scrambler 250/350/450 d'epoca, bella ma, vista la numerosa famiglia, potevamo anche vivere senza
Soprattutto la Tribute PRO 1100 sia per grafiche che per cerchi a raggi la trovo molto bella. Se non viaggiassi in moto (o quando non lo farò più) sarebbe la mia moto ideale. Anche la urban motard mi sembra molto carina e furba con una sportività molto più funzionale per l uso quotidiano e nelle corde di scrambler 800 rispetto alle precedenti cafe racer e full throttle. Una riedizione della urban enduro ma più fresca!
Diciamo che la.destinazione d uso non cambia ma con poco hanno reso l offerta più appetibile