![]() |
Ducati Word Premiere Episode 2
Mark your root
Pensavo facesse riferimento alla Multistrada V4 Enduro che sapevo essere in fase di sviluppo in parallelo con la Pikes Peak. La protagonista invece è una Scrambler. Al di la della curiosità di sapere se la Multistrada Enduro la presentano in queste word premiere oppure successivamente, mi domando che tipo di proposta verrà fatta su scrambler....800 o 1100? una versione enduro della 1100 oppure un'ennesima versione speciale di 800 o 1100 con qualche accessorio in più? Chissà.. |
Già sai come la penso! Spero in una Desert Sled 1100!
|
A giudicare dallo strumento della moto nella foto di presentazione sembra peró una 800
|
Sarà l'ennesima versione speciale della 800?
In fondo full throttle e cafe racer sono stanno uscendo e di versioni ricche c'è solo la nightshift...magari rifanno una classic che aveva venduto benino |
non vedo niente
|
Parrus, per la multi V4 E dovrai aspettare quasi 1 anno...
|
mag27 visto che sei ben informato svelaci qualcosa su questa nuova Scrambler!
|
quella del 2023?
|
Pure! Io intendevo quella di questa prossima puntata del Ducati World Preniere…ma pure qualche anticipazione del 2023 va bene!
|
tutta nuova...la 2023
|
Raffreddata ad aria o a liquido?
|
Arrivano due nuove scrambler Ducati
https://www.youtube.com/watch?v=lAABTkCvNdc&t=610s
A mio parere io avrei visto la Scrambler urban motard con il motore 1100 ed il doppio disco anteriore, la Scrambler Tribute pro è l'ennesimo richiamo alla scrambler 250/350/450 d'epoca, bella ma, vista la numerosa famiglia, potevamo anche vivere senza :lol: |
Remix post-heritage
Self- expression Land of joy Ma come parlano questi ? |
Antipatico ? Si tanto. Ma due dischi davanti no ?
|
per come parla sto coglione gia' non la comprerei. Che poi la scrambler non e' male, ma il mondo hipster mi sta sui coglioni.
Scusate, vado a dar fuoco alla v7. cosi' per coerenza |
Perchè dice "godetevi" e non "enjoy"?
Un po' di coerenza, by Jove! :lol: ("non ci sono limiti alla self expression"... ecco condensata in una frase - e molto efficacemente - la vacuità dei tempi odierni :mad:) |
Quote:
|
E niente…proprio non vogliono fare il 1100 con il cerchio da 19!!! Peccato.
|
Viste le nuove Scrambler….niente di particolarmente nuovo!
|
No però la giallona parecchio figa
|
Soprattutto la Tribute PRO 1100 sia per grafiche che per cerchi a raggi la trovo molto bella. Se non viaggiassi in moto (o quando non lo farò più) sarebbe la mia moto ideale. Anche la urban motard mi sembra molto carina e furba con una sportività molto più funzionale per l uso quotidiano e nelle corde di scrambler 800 rispetto alle precedenti cafe racer e full throttle. Una riedizione della urban enduro ma più fresca!
Diciamo che la.destinazione d uso non cambia ma con poco hanno reso l offerta più appetibile |
si aspettavano molto di più, così non è stato, giusto dico io...un progetto troppo selettivo, io avrei fatto uscire direttamente le nuove inizio estate..
|
io quel giallo che adoro lo metterei su tante moto...anche sul V4
non quel grigio triste ..e il rosso lo abbono essendo ducati...ma il fianchetto grigio..(parlo di V4) MAG.. mi giri il codice colore???:lol::lol: |
Ho avuto un'Honda VFR 800 (quella a catena d'ingranaggi) di un bellissimo giallo .
|
Sanny vai di V4 fidati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |