Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2021, 17:37   #11
noiseiskinky
Mukkista doc
 
L'avatar di noiseiskinky
 
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aspide Visualizza il messaggio
Ancora non riesco a spiegarmi perché la clientela guzzi compra una guzzi nuova una tantum.
perche' siamo poveri e vecchia maniera anche nel modo di fare debiti (niente minirate, pago e mi tolgo il dente) ... scherzo

in realta' non e' esattamente cosi', tra i guzzisti che conosco molti hanno comprato le nuove, la Stelvio ha venduto "tanto" tra i guzzisti, che avevano magari gia' comprato la Norge, e avevano/hanno una seconda/terza moto (spesso almeno un'altra guzzi)

la Stelvio ha sofferto di un po' di cose, anche di una certa vaghezza di Piaggio, perche' anno su anno le vendite aumentavano, certo non i numeri del GS, ma il trend era quello, solo che al momento di rifarla piu' in profondita' dopo circa 6-8 anni credo, han fatto la caponord. Non so le ragioni effettive, magari si aspettavano un trendi di vendite diverso, o meno rogne col motore 4v all'inzio, fatto sta che e' morta li.

Il Cali 1400 e' un altro strano caso di moto splendidamente realizzata, ceh andava/va veramente bene ed e' proprio bella, che diverso guzzisti han comprato, ma non era secondo me tagliata per questo mercato (poi magari il 1800 bmw mi smentira'), ma era una moto "americana", che in anceh se si guidava bene non si guidava meglio del vecchio cali col telaio tonti.
E comunque un oggetto molto di nicchia col quale difficilemten farai numeri da paura. Voi vedete le Diavel ducati in classifica?
__________________
calm down,it's only ones and zeros
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©