Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2021, 18:16   #1
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
Messaggi: 1.931
predefinito

quindi, come cosa che? In tanti hanno detto dall'inizio che avrebbe vinto, era evidente che sarebbe stata sponsorizzata alla grande, non serve pensare che ben altri modelli vanno meglio in montagna, ma il mercato spinge queste tipologie di moto
amen
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2021, 18:23   #2
Sanny
Mukkista doc
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.269
predefinito

boh...non ho capito ma non importa...
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2021, 09:08   #3
cinello66
Mukkista doc
 
L'avatar di cinello66
 
Registrato dal: 16 Aug 2013
ubicazione: Cureggio
Messaggi: 2.302
predefinito

[QUOTE=ilanp;10618698]quindi, come cosa che? In tanti hanno detto dall'inizio che avrebbe vinto, era evidente che sarebbe stata sponsorizzata alla grande

Avendo avuto la fortuna di partecipare alla comparativa Maxi Enduro di Motociclismo che uscira con il prox numero ti posso garantire che sei completamente fuori strada.
Non esiste moto "sponsorizzata alla grande",dopo 4 giorni intensi ogni tester è liberissimo di esprimere le proprie valutazioni senza condizionamento alcuno,e questo te lo posso giurare su mia Figlia.
Questa leggenda che la comparativa la vince la moto che fa più pubblicità è come la Corazzata Potemkin!
cinello66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2021, 09:15   #4
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.836
predefinito

[QUOTE=cinello66;10618888]
Quote:
Originariamente inviata da ilanp Visualizza il messaggio

Avendo avuto la fortuna di partecipare alla comparativa Maxi Enduro di Motociclismo che uscira con il prox numero ti posso garantire che sei completamente fuori strada.!
Congratulazioni per essere stato prescelto come tester

Fa piacere ogni tanto la testimonianza di qualcuno che faccia piazza pulita delle solite tesi complottiste che hanno francamente stancato.

È del tutto ovvio che una testata riporti il giudizio dei giornalisti che ne fanno parte . Si può chiaramente dissentire... ma postulare ogni volta che ci sia del marcio, è francamente stucchevole

Dpelago Ducati MTS V4
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©