![]() |
Alpen Masters 2021
Quest'anno c'è molta carne al fuoco
Andiamo alle votazioni oppure conoscete già la vincitrice? |
...quella che investe di più in pubblicità!
|
Ti darei ragione
Ma non ho visto tantissima pubblicità per la Vstrom 650 qualche anno fa Per la CB1300s mai una pagina |
Per me vince la Multi V4
|
Penso anche io
|
Sicuramente la V4. [emoji106]
Giessista a tempo determinato. |
intanto la v4 ha battuto la ktm 1290s...
|
su motociclismo invece per chi fosse interessato ad una naked c'è una bella comparativa tra le ultime media cilindrata
|
Letta. Pur essendo un fan del marchio devo dire che la F800 ne esce parecchio ammaccata ma ha il pregio, incredibile per una BMW, di essere la più economica, in versione base.
|
Quote:
|
Su Motorrad in edicola adesso il n.15. Proseguirà sul n. 16 e sul n.17 ci sarà il gran finale
|
Quote:
Giessista a tempo determinato. |
vince di poco in guida, motore e comfort... e perde abbastanza nettamente in uso quotidiano... totale voti 416 contro 414
|
Punteggi così vicini da farle scegliere per il semplice gusto personale
|
direi proprio di si
|
Motorrad? Il tedesco mi rimane ostico......
|
quest'anno non è seguita da testate italiane?
|
In genere è stata una comparativa pubblica da Inmoto ad agosto (nell'ultimo anno uscirà bimestrale, agosto e settembre)
Potrebbe essere pubblicata il prossimo mese |
ah ecco, grazie
|
Queste sono le finaliste:
BMW S 1000 R DUCATI Monster+ DUCATI Multistrada V4 S ENERGICA Eva Ribelle RS TRIUMPH Tiger 900 Rally Pro TRIUMPH Trident 660 YAMAHA Tracer 9 GT e sfideranno... BMW R 1250 GS |
Spero in una edizione italiana...
|
Certo che costando tra i 14 e i 16 mila euro Tracer 9 GT e Tiger 900 Rally pro sono proprio due prodotti completi. Insieme a Multi 950 s, secondo me, sarebbero le moto perfette se non fossimo pazzi per i cavalli
|
Allora, chi ha vinto?
|
1. DUCATI Multistrada V4 S
2. BMW GS 1250 3. YAMAHA Tracer 9 GT 4.BMW S 1000 R 5.TRIUMPH Tiger 900 Rally Pro 5.DUCATI Monster+ 7.TRIUMPH Trident 660 8. ENERGICA Eva Ribelle RS |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |