Quote:
Originariamente inviata da magnogaudio
Sto per partire e aggiunge "Ah Dottore... guardi che la moto non è assicurata, non faccia il Corso , passi da sopra... e se la fermano dica pure che la moto è la nostra"
|
...ed ora veniamo ai luoghi comuni...
dai, ragazzi, sul serio? Volete davvero dire che il paese non é dei paesani in tutto il mondo? Io sono napoletano ma ho vissuto anche altrove.
Nell´orto di casa le regole le ignora chiunque, dovunque!
Volete l´esempio, per essere felici o per rispondermi che una rondine non fa primavera?
Concessionaria Honda di Legnano, non faccio il nome, ma si sa: il titolare mi porta dalla vendita ad un altra officina li vicino dove forse avevano dei ricambi d´epoca. Vado per prendere il casco dalla mia moto, lui mi fa: "lascia stare, siamo in zona!" E via sullo scooter in 2, senza casco, contromano ed in parte sul marciapiede.
Truffe all´assicurazione: accompagno un mio collega dal carrozziere per sistemare dei graffi sul parabrezza. Lui gli fa: "sei assicurato?" Si..."e allora lo cambiamo, diciamo danno da pietra" prende il bulino, spacca il parabrezza, foto e via di parabrezza nuovo pagato dall´assicurazione. Scopro poi, parlando con altri colleghim, che é praticamente prassi riverniciarsi la macchina ogni 5 anni inventando vandalismi, grandine ecc.
Siamo a Tradate (VA)
Infrazioni varie: nei pressi di Stoccarda, parlando con un collega, gli chiedo come fa ad allenarsi con il K300, che in Germania é tutto vietato nie boschi. Risposta: semplice, via la targa, giubbotto verde delle guardie forestali, cosí da lontano puó sembrare che sei in giro di ispezione, e quando vedono che sei senza targa é troppo tardi.
Suvvia, suvvia.....semplicemente al sud siamo piú caciaroni e piú lampanti, ma io di santi al mondo ne ho conosciuti pochi.